10 cantanti arrivati nelle serie TV

Musica e serie TV sono due mondi che molto spesso si incontrano. Moltissime volte nelle serie TV vengono inserite canzoni famose o meno e, può anche succedere, che siano i cantanti stessi a far parte di una serie TV. Ecco una lista di 10 cantanti che hanno fatto parte di uno o più telefilm:

>>Demi Lovato 

La giovane Demetria deve il suo successo a Camp Rock e Camp Rock 2, film musicali di qualche anno fa, molto famosi tra i ragazzi. Demi Lovato compare nella serie TV Grey’s Anatomy come Hayley May, una paziente la quale sembra soffrire di schizofrenia ma, dopo accurate analisi, la situazione troverà un spiegazione più giusta. La ragazza comparirà dopo alcuni anni come guest star nella quinta stagione di Glee. Il suo personaggio sarà Dani, fidanzata di Santana per poco tempo e che entrerà nella band di Rachel e Kurt.

demilovato

>>Katy Perry

La famosissima e bellissima cantante, compare nel quindicesimo episodio della sesta stagione di How I Met Your Mother. Stranamente, il suo personaggio non ha un nome poichè il Ted del futuro non se lo ricorda a causa delle innumerevoli volte che i protagonisti della serie l’hanno chiamata semplicemente “Tesoro”. Katy interpreta la cugina di Zoey, vecchia fiamma di Ted, e “Tesoro” inizialmente uscirà con Ted ma, alla fine della storia, sarà Barney il fortunato conquistatore.

>>Ariana Grande

La giovanissima cantante, diventata famosa dal canale Nickelodeon, farà parte di una delle novità più attese per la stagione televisiva 2015-2016: Scream Queens. Ariana Grande avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Chanel#2, una ragazza facente parte delle congrega che sarà al centro della storia nella serie TV. Non si sa in quanti episodi vedremo la giovane cantante ma potrebbe essere, con molta probabilità, una delle vittime del misterioso serial killer che colpirà il cast, puntata dopo puntata.

arianagrande

>>Enrique Iglesias

Anche il cantante famoso negli ultimi tempi per la canzone “Bailando”, ha preso parte in How I Met Your Mother come Gael, il fidanzato hippy di Robin. L’uomo compare in due episodi della serie. Per essere precisi, Enrique Iglesias compare nei primi due episodi della terza stagione della serie e, il suo personaggio, cambierà quello di Robin poichè la ragazza, tornata da una vacanza, si comporterà proprio come il nuovo fidanzato hippy con cui si è messa per dimenticare ufficialmente Ted.

>>Britney Spears

Ebbene si. Anche la principessa del pop è comparsa nel mondo delle serie TV e, precisamente, in due di esse. La prima è How I Met Your Mother, dove Britney interpreta una maldestra e infantile ragazza di nome Abby, la quale è la segretaria di Stella, altra fiamma di Ted, e, la cantante, compare in ben 7 episodi della terza stagione. Alcuni anni più tardi, Britney fa delle brevi comparse nella seconda stagione di Glee in un episodio dedicato proprio a lei.

britney spears

>>Ricky Martin

Quale miglior parte per Ricky Martin se non come professore di spagnolo nella scuola di Glee! Il cantate compare in un episodio della terza stagione della serie per interpretare il sostituto del professor Schuester nell’aula di spagnolo poichè Santana ha denunciato il pessimo lavoro dell’insegnante al preside Figgins. È così che arriva il professor David Martinez nella terza stagione di Glee, personaggio che verrà interpretato solo in un unico episodio ma che lascerà il segno.

rickymartin

>>Lady Gaga

La cantante dai vestiti di carne, comparirà presto in un’altra serie TV tanto attesa: American Horror Story. Lady Gaga sarà la sostituta di Jessica Lange nella quinta stagione della serie denominata “Hotel” e, di conseguenza, la cantante sarà la nuova protagonista dello show. Voci dicono che Gaga ha un contratto anche per le prossime stagioni dello show ma staremo a vedere come si presenterà in questa serie TV e, in questa stagione, interpreterà la parte della proprietaria dell’hotel al centro della storia.

ladygaga

>>Nick Jonas

Uno dei tre fratelli Jonas comparirà, anche lui, nella nuova serie Scream Queens. Il ragazzo, divenuto famoso anche lui per i film di Camp Rock, prenderà parte a questo nuovo progetto come Boone e anche il cantante potrebbe essere una delle vittime del serial killer che terrorizzerà i protagonisti dello show puntata dopo puntata. Non sappiamo nemmeno di lui in quante puntate comparirà nello show ma è presente anche lui come regular quindi dovrebbe comparire nella maggior parte degli episodi.

nickjonas

>>Adam Lambert

Un cantante che forse in pochi conosceranno perché neanche lo conoscevo prima di vederlo in due serie TV che seguo, o seguivo. La prima di queste è Pretty Little Liars dove il ragazzo, uscito da American Idol, interpreta sè stesso nell’episodio di Halloween della terza stagione della serie e, successivamente, interpreterà Elliot Gillbert in Glee. Il cantate compare nella quinta stagione dello show in contemporanea con Demi Lovato (di cui sopra) e anche Elliot farà parte della band di Rachel e Kurt.

adamlambert

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 573 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.