10 curiosità su: New Girl

spoiler!

La vita di una giovane ragazza americana verrà stravolta quando si ritroverà a vivere insieme a tre strambi coinquilini. Questa è la storia di Jess, Nick, Cece, Schmidt e Winston e, per voi, 10 curiosità su: New Girl!

» 01 = La serie era stata pensata col titolo di Chicks and Dicks.

» 02 = Max Greenfield, Schmidt nella serie, ha preso parte a diverse note serie Tv tra le quali American Horror Story (Hotel), Castle e Veronica Mars.

» 03 = Il nome di Schmidt è il mistero più grande della serie. Questo grande segreto verrà rivelato, al momento giusto, durante il corso della serie.

» 04 = Il loft in cui vivono i protagonisti e il bar in cui lavora Nick esistono veramente.

» 05 = Nella quinta stagione di New Girl, Zooey Deschanel, Jess, a causa della sua gravidanza, è stata sostituita per alcuni episodi da Megan Fox.

» 06 = Durante le riprese della sesta stagione, Zooey Deschanel era nuovamente incinta, ma questa volta si è solo cercato di nascondere il più possibile la gravidanza.

» 07 = Hannah Simone ha qualcosa in comune col suo personaggio Cece: entrambe hanno avuto una carriera da modella.

» 08 = Stephen Amell e Katie Cassidy, rispettivamente Oliver Queen e Laurel Lance dalla serie tv Arrow, sono stati entrambi personaggi di New Girl.

» 09 = L’episodio di Prince (3×14) è stato mandato in onda dopo il SuperBowl ed è stato il più seguito della serie con quasi 30 milioni di telespettatori.

» 10 = Gli autori hanno cercato di tenere lontani i personaggi di Nick e Jess, durante la prima stagione, per non accelerare troppo il loro rapporto.

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 61 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.