curiosità su riverdale

Ci ha pensato questa serie a regalarci perle di trash superiori perfino a quelle di PLL! Ecco per voi 10 curiosità su Riverdale, la cittadina dei misteri!

» 01 = La serie prende ispirazione dai fumetti della Archie Comics pubblicati per la prima volta nel 1939.

» 02 = Cole Sprouse, Jughead nella serie, aveva inizialmente fatto il provino per interpretare il personaggio di Archie.

» 03 = Skeet Ulrich (FP Jones), Camila Mendes (Veronica), e Cole Sprouse (Jughead) hanno frequentato la New York University. Camilla e Cole si sono conosciuti proprio là!

» 04 = I titoli della maggior parte degli episodi di Riverdale, sono titoli di famosi film.

» 05 = È Cole Sprouse (Jughead) il più “anziano” tra i giovani protagonisti essendo nato nel 1992. Madelaine Petsch (Cheryl) e Camila Mendes (Veronica) sono del 1994, Lili Reinhart (Betty) è del 1996 e KJ Apa (Archie) è del 1997.

» 06 = La fine di Pretty Little Liars e The Vampire Diaries hanno convinto il network a produrre Riverdale (il trash cominciava a scarseggiare).

» 07 = Sono stati girati diversi finali per la prima stagione in modo da non far capire al cast chi avesse davvero ucciso Jason.

» 08 = KJ Apa, Archie in Riverdale, durante il finale della prima stagione, si è davvero rotto la mano durante la scena in cui cerca di spaccare il ghiaccio del lago.

» 09 = “Chilling Adventures of Sabrina” è lo spin-off di Riverdale rilasciato da Netflix. Le avventure di Sabrina, sono ambientate a Greendale, cittadina vicina a quella di Riverdale.

» 10 = Riverdale era stato pensato per essere un film. Il produttore amava così tanto i personaggi da far diventare il tutto una serie TV.

E queste erano 10 curiosità su Riverdale!

Clicca QUI per leggere le 10 curiosità sulle altre serie TV!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 93 times, 1 visits today)