spoiler!

Ecco per voi 10 curiosità sulla serie TV più famosa e più parlata degli ultimi tempi. La serie TV spin-off di 1000 modi per morire: Game of Thrones.

» 01 = Il pilot originale della serie non aveva soddisfatto HBO, il canale in cui va in onda, così gli autori hanno dovuto riscrivere quasi tutto.

» 02 = Kristian Nairn (Hodor nella serie) in realtà è un DJ.

» 03 = A differenza di Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) che indossa una parrucca, Sophie Turner (Sansa Stark) si tinge direttamente i capelli di rosso.

» 04 = Arya è il nome più diffuso tra i neonati di questi ultimi anni negli Stati Uniti.

» 05 = Nella prima puntata, la scena in cui la famiglia Stark dà il benvenuto a Robert Baratheon, è l’unica in cui gli Stark compaiono tutti insieme.

» 06 = Verso la fine della prima stagione, Daenerys mangia un cuore di cavallo molto sanguinante. In realtà era solo una grossa caramella!

» 07 = La lingua Dothraki è stata create appositamente per Game of Thrones e, in tutto, ha più di 3000 vocaboli.

» 08 = Nella prima stagione, per i metalupi, sono stati usati dei lupi veri mentre dalle stagioni successive sono stati fatti attraverso il computer.

» 09 = Il Trono di Spade, visto e rivisto nella serie, contiene la spada di Gandalf da Il Signore degli Anelli.

» 10 = Peter Dinklage è stato subito pensato come attore per interpretare Tyrion Lannister in Game of Thrones ed è stato lo stesso attore a suggerire Lena Headey nel ruolo di Cercei Lannister.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 96 times, 1 visits today)