10 curiosità su: Lost

spoiler!

Ecco per voi 10 curiosità sulla serie TV più famosa e più intrigante che ha fatto la storia della televisione. Signori e signore: Lost.

» 01 = L’apertura di Lost non doveva essere quella della sequenza riportata qua sopra ma, inizialmente, gli autori avevano pensato di far comparire la scritta in mezzo all’oceano con le immagini dei protagonisti della serie.

» 02 = Il personaggio di Jack doveva inizialmente morire nella prima puntata ma gli autori cambiarono idea rendendolo protagonista ufficiale della serie.

» 03 = Sono stati usati veri rottami di un aereo nel primo episodio della serie.

» 04 = Nel finale della quarta stagione vediamo Locke privo di vita in una bara. Esistono due scelte alternative in cui si vedono, al posto di Locke, Sawyer e Desmond.

» 05 = La botola trovata nella prima stagione è una delle prime idee degli autori di Lost.

» 06 = Gli autori di Lost sono gli stessi di Once Upon a Time ed è per questo che, molte volte, vediamo i protagonisti della prima serie nella seconda.

» 07 = In ogni finale di stagione, c’è una scena mantenuta segreta al cast, e, queste scene, venivano indicate con un nome in codice.

» 08 = Boone (interpretato da Ian Somerhalder), fu il primo attore ad essere scelto e il primo a morire nella serie.

» 09 = Inizialmente il nome pensato per la serie non era Lost ma Nowhere.

» 10 = Nessuno dei personaggi compare in tutti gli episodi della serie. Jorge Garcia (Hurley nella serie) è quello che compare in più episodi ed, esattamente, in 118 episodi.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 111 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.