10 curiosità su: Once Upon a Time

spoiler!

Ecco per voi 10 curiosità sulla serie TV più fiabesca della televisione. Quando tutte le favole si uniscono, il risultato è: Once Upon a Time.

» 01 = Ogni sigla di apertura cambia. Sebbene compaia sempre la scritta “Once Upon a Time” con una foresta nello sfondo, vengono inserite anche delle animazioni a seconda del tema e del protagonista della puntata.

» 02 = Gli autori di Once Upon a Time sono gli stessi di Lost. Infatti, molti attori della serie ambientata sull’isola, sono presenti nella serie delle favole.

» 03 = Il personaggio di Emma doveva inizialmente chiamarsi Anna.

» 04 = Emma è il personaggio che, fino ad ora, è comparso in più episodi della serie.

» 05 = Once Upon a Time ha uno spin-off ambientato nel Paese delle Meraviglie da cui prende il titolo: Once Upon a Time in Wonderland. La serie però è stata cancellata dopo una sola stagione.

» 06 = Josh Dallas e Ginnifer Goodwin (rispettivamente il Principe Azzurro e Biancaneve nella serie) sono realmente sposati e hanno anche un figlio.

» 07 = Jennifer Morrison (Emma nella serie) ha fatto parte del cast di Glee come produttrice nella prima stagione della serie.

» 08 = Nella seconda stagione, Robin Hood non è interpretato da Sean Maguire ma da Tom Ellis.

» 09 = Nella quarta stagione, il look di Malefica è stato cambiato per renderlo più simile a quello del film Maleficent e a quello del cartone originale.

» 10 = L’idea di realizzare Once Upon a Time venne ai produttori ben 8 anni prima della messa in onda dell’episodio pilota.

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 469 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.