10 curiosità su: The Flash

spoiler!

Ecco per voi 10 curiosità sulla serie TV con il protagonista più veloce di sempre: The Flash.

» 01 = L’idea di The Flash è venuta ai produttori già quando stavano lavorando alla prima stagione di Arrow.

» 02 = Grant Gaustin (Barry/Flash nella serie), ha partecipato ad alcuni episodi di Glee come Sebastian Smythe, leader dei Warblers.

» 03 = John Wesley Shipp (che nella serie interpreta il padre di Barry) era in realtà il Flash della serie TV degli anni ’90.

» 04 = Grant Gaustin è stato il primo a fare l’audizione per interpretare Barry Allen convincendo subito i produttori.

» 05 = Secondo IMDb, sito molto conosciuto, l’episodio della prima stagione preferito dai fan è il quindicesimo in cui Barry torna, per la prima volta, indietro nel tempo.

» 06 = Per realizzare alcune scene di corsa, Grant Gaustin ha dovuto correre su un tapis roulant con un green screen come sfondo per realizzare poi gli effetti speciali.

» 07 = La gabbia di Gorilla Grodd si può vedere già nel primo episodio della serie nonostante il personaggio scimmione venga mostrato molto più avanti.

» 08 = Alla fine della prima puntata, si possono leggere dei riferimenti ad altri due eroi. Uno è Arrow e l’altro è Batman.

» 09 = Nell’ultima puntata della prima stagione, possiamo vedere Hawkgirl.

» 10 = Mentre Barry corre per tornare indietro nel tempo, nell’ultima puntata sempre, possiamo assistere a molte scene che non ancora non abbiamo visto. Tra queste c’è Caitlin trasformata in Killer Frost e una scena del nuovo spin-off Legends of Tomorrow.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 428 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.