curiosità su Una serie di sfortunati eventi

Cosa potrebbe accadere se tre giovani orfani si ritrovassero tra le mani di un meschino attore fallito? Ecco 10 curiosità su Una Serie di Sfortunati Eventi!

» 01 = La serie trae ispirazione dalla raccolta di libri omonimi che sono ben 13: Un infausto inizio, La stanza delle serpi, La funesta finestra, La sinistra segheria, L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale, Il carosello carnivoro, La scivolosa scarpata, L’antro antro, Il penultimo pericolo. La fine.

» 02 = Malina Weissman, che nella serie interpreta Violet Baudelaire, ha interpretato una giovane versione di Supergirl nella serie del canale The CW.

» 03 = È stato realizzato un film nel 2004 di Una Serie di Sfortunati Eventi in cui Jim Carrey interpretava il Conte Olaf. Il film rappresenta i primi tre libri del racconto.

» 04 = Il numero 13 è molto importante per la storia: è il numero dei libri, dei capitoli per ogni libro e l’ultimo libro è uscito il venerdì 13 ottobre 2006 e la prima stagione della serie è stata rilasciata venerdì 13 gennaio 2017 su Netflix.

» 05 = Netflix ha diviso i libri in tre stagioni: la prima comprende i primi 4 libri; la seconda stagione va dal libro 5 (L’atroce accademia) al libro 9 (Il carosello carnivoro); la terza ed ultima stagione comprende gli ultimi 4 libri.

» 06 = È stato lo stesso Neil Patrick Harris (Conte Olaf) a scrivere la canzone “The Count” che viene cantata quando gli orfani, nella prima stagione, entrano nella casa dell’uomo.

» 07 = Oltre a Neil Patrick Harris, in Una Serie di Sfortunati Eventi compare anche Cobie Smulders. I due hanno entrambi recitato in How I Met Your Mother nei rispettivi ruoli di Barney Stinson e Robin Scherbatsky

» 08 = La serie avrebbe dovuto avere solamente 13 episodi e non tre stagioni.

» 09 = Lemony Snicket è lo pseudonimo dell’autore Daniel Handler.

» 10 = I versi incomprensibili della piccola Sunny non sono originali della bambina ma, bensì, è la doppiatrice Tara Strong a crearli.

E queste erano 10 curiosità su Una Serie di Sfortunati Eventi!

Clicca QUI per leggere le 10 curiosità sulle altre serie TV!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 96 times, 1 visits today)