10 uomini “spaccaschermo” delle Serie TV!

Dopo le 10 donne (che potete leggere QUI), arriva anche la classifica con i 10 personaggi maschili “spaccaschermo” delle serie TV!
Ecco l’elenco con i 10 uomini.

10 – Clay Jensen (13 Reasons Why)

Non ha nessun potere. Nessuna qualità in particola ma Clay Jensen si è ritrovato in mezzo ad una brutta situazione con al centro il suicidio della ragazza che le ha cambiato la vita. Clay ha trovato la forza di ascoltare le cassette e di denunciare il vero responsabile.

09 – Harvey Specter (Suits)

Se siete in una brutta situazione e avete bisogno di un avvocato per uscirne, Harvey Specter è la persona giusta per voi. Non importa in quale guaio vi siate ritrovati, lui riuscirà sempre a trovare una soluzione e a battere la legge a qualunque costo pur di vincere!

08 – Alex Karev (Grey’s Anatomy)

Anche lui senza nessun potere se non quello del bisturi! Alex Karev è resistito a tredici stagioni di Grey’s Anatomy ed è riuscito a maturare col tempo. Da medico arrogante a ottimo medico e amico. Nonostante i problemi avuti nelle relazioni, Alex può sempre contare su Meredith, e viceversa.

07 – Lucifer Morningstar (Lucifer)

Chi se non l’Angelo Caduto? Chi se non il Demonio? Lucifer è colui che si ritrova nella città di Los Angeles e che, in un modo o nell’altro, si ritrova a risolvere casi di omicidio nella città degli angeli. Usando i suoi poteri, Lucifer cercherà di trovare il colpevole e di affrontare i vari problemi di famiglia.

06 – Tyrion Lannister (Game of Thrones)

Il Folletto. Il Nano. È stato chiamato in molti modi Tyrion Lannister ma, nonostante le colpe e gli insulti, il piccolo Lannister è arrivato in alto. Lui è il Consigliere che sta controllando tutte le pedine ed è il più saggio che riesce sempre a trovare la soluzione più giusta alla situazione più difficile.

05 – Ragnar Lothbrok (Vikings)

Il Vichingo per eccellenza. Il protagonista della serie che cerca di conquistare il mondo. Da contadino, Ragnar si è proclamato Re ed è pronto a combattere tutte le battaglie che potrebbero portarlo ancora più in alto. Tra figli e battaglie, il nome di Ragnar sarà sulle bocche di tutti.

04 – Sherlock Holmes (Sherlock)

Il più famoso detective del mondo a cui basta un minimo dettaglio per risolvere il più difficile dei casi. Sherlock è un detective privato con un’intelligenza superiore a cui verranno affidati i casi più difficili e quelli impossibili ma che riuscirà a risolvere affrontando diverse avventure.

03 – Matt Murdock (Daredevil)

Nonostante la sua cecità, Matt è riuscito a diventare un ottimo avvocato e… qualcos’altro. Il Diavolo di Hell’s Kitchen si aggira di notte per salvare la sua città dal crimine. Che sia con un completo elegante o con una divisa rossa, Matt cercherà sempre giustizia.

02 – Stiles (Teen Wolf)

Uno dei personaggi più conosciuti e più apprezzati! Stiles è l’umano in un mondo di lupi mannari e di varie creature fantastiche. È l’umano che aiuta sempre i suoi amici anche nelle situazioni mortali. È il personaggio divertente e intelligente allo stesso tempo pronto a dare la sua vita per i suoi compagni.

01 – Negan (The Walking Dead)

Temuto da zombie e, soprattutto, dagli essere umani. Solo il suo nome fa tremare coloro ancora in vita. Negan è il Cattivo. Negan fa sanguinare, fa tremare e fa piangere. Lui e la sua migliore amica Lucille si faranno strada in un mondo dominato da zombie.

E questa era la classifica con i 10 personaggi maschili “spaccaschermo” delle serie TV!
Vi ricordo che potete trovare anche la classifica con le 10 donne più “spaccaschermo” delle serie TV cliccando QUI.

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 149 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.