Ogni giorno è una lotta nel sperare che la nostra serie Tv non venga cancellata così all’improvviso! A volte, però, gli alti dèi delle serie TV non ci ascoltano e lasciano cancellare serie TV senza neanche un vero e proprio finale! Ecco, secondo me, 5 serie TV che non meritavano di essere eliminate!

 

5 – Galavant

Quanti ancora cantano la fantastica sigla di questo eroe alternativo?  Destino ingiusto soprattutto dopo una FANTASTICA seconda stagione che ha saputo migliorarsi episodio dopo episodio! La serie viene cancellate dal canale ABC a causa dei bassi ascolti. Questo è stato l’unico motivo per cancellare questa fantastica serie.

4 – Scream Queens

Questa serie TV ha diviso i suoi fan: c’è chi l’ha amata e chi l’ha odiata. Dopo una prima stagione unica nel suo genere e inimitabile, e dopo una seconda stagione che non ha saputo rimanere in pari con la prima, la FOX ha deciso di cancellare la serie. Addio Chanel e addio Denise Hemphill!

3 – Devious Maids

Nessuno si aspettava un tale destino per il degno erede di Desperate Housewives! Questa serie ha saputo far ridere, ci ha regalato tantissimi colpi di scena e ci ha fatto rimanere incollati allo schermo. La serie viene cancellata dopo un apertissimo finale della quarta stagione. Non ci meritiamo tutto questo.

2 – Penny Dreadful

Anche il finale di Penny Dreadful è arrivato da un giorno all’altro. La serie viene cancellata dopo tre stagioni. La qualità della serie è migliorata stagione dopo stagione ma, nonostante ciò, è conclusa. Almeno, seppur troppo affrettato, abbiamo avuto un finale in cui, però, si è conclusa la storia di un solo personaggio. Non è giusto.

1 – Sense8

Non si poteva non parlare della cancellazione di Sense8. I fan si sono battuti con tutte le forze per ottenere un finale a questa fantastica serie. Nonostante una prima stagione un po’ lenta, la seconda è stata emozionante dal primo all’ultimo minuto! Tutti davano per scontato una terza stagione ma Netflix ha deciso di cancellare la serie per i costi troppo elevati. In conclusione, ci sarà uno speciale che concluderà definitivamente la serie.

Tutte queste serie cancellate e poi abbiamo serie TV che continuano ad avere stagioni su stagioni e non voglio fare nomi (Shadowhunters).
Ingiustizie nel mondo delle serie TV. Speriamo che, un giorno, potremmo assistere al ritorno di qualcuna di queste serie TV!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER: @LetsTVofficial

dAvide

(Visited 133 times, 1 visits today)