Ecco per voi altre 10 curiosità sulla serie TV più fiabesca della televisione. Quando tutte le favole si uniscono, il risultato è: Once Upon a Time.

» 01 = Lana Parilla (Regina nella serie) ha fatto una piccola comparsa in Lost.

» 02 = Capitan Hook (Uncino) doveva esserci già nella prima stagione di Once Upon A Time ma, per motivi di copyright, il personaggio è comparso solo dalla seconda stagione.

» 03 = Nella serie How I Met Your Mother, Jennifer Morrison (Emma) interpreta una delle fidanzate di Ted Mosby e, quest’ultimo, le dice che se lei fosse un personaggio delle favole sarebbe la Regina Cattiva.

» 04 = Il nome di Cora, mamma di Regina, non è scelto a caso. In latino Cor significa Cuore.

» 05 = Come sappiamo, Once Upon a Time è creata dagli stessi autori di Lost. Per questo, molti personaggi delle favole sono stati protagonisti della serie dell’isola. Tra questi possiamo trovare Belle (Claire in Lost), Zelina (Charlotte in Lost) o la Snow Queen (Juliet in Lost).

» 06 = Geppetto è interpretato dall’attore italiano Tony Amendola.

» 07 = Jennifer Morrison (Emma nella serie) ha fatto parte del cast di Glee come produttrice nella prima stagione della serie.

» 08 = Ginnifer Goodwin (Biancaneve nella serie) è nuovamente incinta! Il padre ovviamente è Josh Dallas, Charming in Once Upon A Time.

» 09 = In Once Upon A Time in Wonderland, spin off della serie possiamo trovare personaggi della serie madre tra cui Cora, Robin Hood e Will Scarlett.

» 10 = Al suo provino per interpretare Regina, Lana Parilla spaventò gli autori con la sua interpretazione!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

Bloody Hell!

dAvide

(Visited 480 times, 1 visits today)