Il 2 febbraio 2016 è andata in onda la prima puntata della nuova serie antologica di Ryan Murphy: American Crime Story.

maxresdefault

La serie, realizzata dall’autore di Glee, American Horror Story e, dell’ultimo arrivato, Scream Queens, racconta del caso di OJ Simpson, noto giocatore di football accusato di omicidio.
Il cast è già molto noto per il modo dello spettacolo:
+Sarah Paulson interpreta l’avvocato Marcia Clark.
+Cuba Gooding Jr. interpreta OJ Simpson.
+John Travolta interpreta Robert Shapiro.
+David Schwimmer interpreta Robert Kardashian.

THR_American_Crime_Story_Group_embedDalla prima puntata “From the Ashes of Tragedy” abbiamo potuto notare che gli attori e le attrici sono entrati perfettamente nel loro ruolo. In primo ruolo Sarah Paulson, più che conosciuta dai fan di American Horror Story, la quale interpreta egregiamente qualsiasi personaggio le venga assegnato!
Come prima puntata, devo dire che è stata uno spettacolo per gli occhi. Io che non sono CYDgDZAWYAE-5KF-500x375cabbastanza vecchio da aver vissuto negli anni di questo scandalo, mi sono ritrovato di fronte ad un storia quasi sconosciuta ma che mi ha lasciato subito a bocca aperta.
Sarà i fatti realmente accaduti, sarà il cast o sarà per quel piccolissimo tocco di AHS che si respira, ma questa prima puntata mi è piaciuta.
La serie, ancora prima di essere mandata in onda, era già stata rinnovata per una seconda stagione e, le previsioni, sono state davvero azzeccate. Infatti, il pilot di ACS, ha ottenuto l’ascolto più alto nella storia del canale FX per una series premiere. La prima puntata di American Horror Story aveva realizzato 3.180.000 telespettatori medi mentre, American Crime Story ha realizzato un risultato di 5.110.000.

Si preannuncia una serie fantastica quindi non ci resta che vedere come andrà avanti e aspettare di scoprire il tema della seconda stagione!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 91 times, 1 visits today)