Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione di American Horror Story. Quest’anno, dopo una casa infestata, un manicomio, una congrega e un circo, la storia sarà ambientata in un hotel, da cui il nome della stagione. Essendo American Horror Story una serie antologica, ogni anno i personaggi e le storie cambiano. Ecco i personaggi, e gli attori, di American Horror Story Hotel.

Si comincia con Lady Gaga, la sostituta discussa di Jessica Lange, che, nella sua prima stagione della serie, interpreterà la proprietaria dell’hotel al American_Horror_Story_Hotel_Teasercentro della storia. La cantante, in questa stagione, interpreterà una donna con una malattia sanguigna, molto probabilmente una vampira, di nome Elizabeth, al centro di un triangolo amoroso con i personaggi di Matt Boomer e Finn Wittrock, rispettivamente Donovan e Tristan Duffy. Quest’ultimo sarà un modello molto famoso mentre Finn sarà un semplice residente dell’albergo figlio di Iris, donna interpretata da Kathy Bates. La donna è in cerca di vendetta contro il personaggio di Lady Gaga poichè le due erano amanti in passato. Evan Peters, quest’anno, interpreterà James March, il costruttore e fondatore dell’hotel che in realtà nasconde oscuri segreti. Per quanto riguarda Sarah Paulson, quest’anno la donna sarà un personaggio cattivissimo di nome Hypodermic Sally la quale sarà il nemico più grande di Kathy Bates e sarà una dipendente da droga. Angela Bassett sarà Ramona Royale, una famosa attrice e, anche lei, ex amante di Lady Gaga. Wes Bentley quest’anno sarà John Lowe, un detective che arriverà all’hotel per investigare su una serie di omicidi, mentre Lily Rabe sarà proprio il serial killer di nome Aileen Wuornos. In American Horror Story Hotel sarà presente anche Darren Criss, famoso per il suo ruolo di Blaine in Glee, il quale arriverà negli episodi di Halloween e interpreterà un hipster di nome Justin. Altri sono i protagonisti della serie come Denis O’Hare, travestito che lavora al bar dell’hotel, Cheyenne Jackson, un uomo icona della moda e Naomi Campbell come editrice della rivista Vogue.

Molti saranno i protagonisti di American Horror Story Hotel sperando che ognuno abbia una storia senza fiato per formare una stagione con il clima horror di Asylum, con la trama di Murder House, con l’ironia di Coven e con i costumi di Freakshow. Una stagione che dovrà saper conquistare il pubblico con tutti gli elementi necessari dato che l’assenza di Jessica Lange potrebbe far partire la serie in negativo. Diamo una possibilità ai nuovi protagonisti e godiamoci questo American Horror Story Hotel. Di seguito le foto, da poco rilasciate, dei protagonisti.

[Best_Wordpress_Gallery id=”5″ gal_title=”AHS: Hotel”]

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 307 times, 1 visits today)