american-horror-story-hotel-Mindpress

Ci siamo quasi! L’attesa per la quinta stagione di American Horror Story sta per finire e, presto, assisteremo ad una nuova storia con nuovi personaggi ed ad una nuova sigla.

Proprio in questi giorni è stata rilasciata la fantastica sigla di American Horror Story Hotel. Per la prima volta, nella storia della serie TV, il nome di Jessica Lange non compare nella sigla dato che l’attrice, divenuta simbolo della serie antologica di Ryan Murphy, non sarà presente in questa quinta stagione ma, molto probabilmente, la vedremo in una o due puntate e, sicuramente, la Lange tornerà in futuro in American Horror Story. Ecco di seguito la sigla di AHS: Hotel!

Gli attori e le attrici che compariranno nella serie come regular sono (in ordine di sigla):

Kathy Bates

Sarah Paulson

Evan Peters

Wes Bentley

Matt Bomer

Chloe Sevigny

Denis o’Hare

Cheyenne Jackson

Angela Bassett

Lady Gaga

E se la fantastica sigla non vi ha ancora convinto a seguire questa quinta stagione, ecco un promo con tutti i personaggi!

Dalla sigla e dal promo si direbbe che questa stagione risulta essere molto oscura e, dalle parole dei produttori, l’atmosfera dovrebbe tornare ad essere quella cupa e spaventosa di Asylum. Speriamo che questa stagione torni a fare paura e che non deluda in fatto di personaggi e trama! Speriamo di ritrovarci nell’hotel più spaventoso della televisione.

La serie comincerà il 7 ottobre sul canale statunitense FOX. In Italia la stagione è inedita.

american-horror-story-hotel-Mindpress

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 189 times, 1 visits today)