Per la prima volta, American Horror Story ha mantenuto segreto il suo tema e, probabilmente, ancora lo sta facendo ma quello che sappiamo è che tutto è cambiato!

Molti teaser sono stati rilasciati durante gli ultimi mesi prima della season premiere ma, dalle parole degli autori, molti di essi non avevano niente a che fare con la stagione! Ora però, dopo aver visto le prime due puntate, possiamo dire che American Horror Story è tornato ad essere quella serie TV dark di un tempo! (forse anche troppo).
Sembra che Ryan Murphy & Co. abbiano deciso di cambiare totalmente la struttura della serie infatti, questa sesta stagione, è realizzata come un documentario in cui dei personaggi raccontano: My Roanoke Nightmare.

American HORROR Story ci regala una storia in cui jumpscares e ansia ci accompagnano per tutta la durata della puntata. La donna che compare improvvisamente davanti alla macchina di Shelby (Sarah Paulson – Lily Rabe); la storia delle due infermiere: MURDE.
Sembra che American Horror Story abbia deciso di raccontare una storia horror, una storia logica, cosa che si è persa nelle ultime due stagioni.
10 sono le puntate per questa stagione ma sembra che una seconda parte possa arrivare per American Horror Story: Roanoke. È davvero questo il tema di questa stagione? Non abbiamo una sigla, non abbiamo conferme, non abbiamo ancora visto il personaggio dai capelli rossi di Evan Peters. Nonostante ciò, questa stagione è promossa a piena voti nonostante i restanti 8 episodi che, di sicuro, continueranno a terrorizzarci!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 125 times, 1 visits today)