american horror story 8

A differenza di Roanoke, Ryan Murphy ci regala già le prime informazioni su American Horror Story 8 e 9! Ecco quello che ha rivelato l’autore di Glee, Scream Queens e dei più recenti American Crime Story, Feud e 9-1-1!

LE PRIME INFORMAZIONI SU
AMERICAN HORROR STORY 8!

La settima fantastica stagione di AHS, denominata Cult, si è conclusa da pochi mesi e Ryan Murphy ha già le idee chiare su quella che sarà la stagione 8 della serie. Quello che sappiamo fino ad ora è che la stagione 8 sarà ambientata nel futuro e che Sarah Paulson, ormai protagonista dello show, indosserà una dentiera! Questa sarà, dunque, la prima stagione di American Horror Story non ambientata nè nel presente e nè nel passato! Che cosa aspettarci? Speriamo di ricevere quante più informazioni possibili e di assistere ad una grande stagione!

AMERICAN HORROR STORY 9
HA GIÀ LA SUA STORIA!

Ebbene si: AHS 9 ha già una storia! Da molto si vociferava di questa possibilità e ora, stando alle parole di Ryan Murphy, questo progetto è diventato realtà! American Horror Story 9 sarà un cross-over tra MURDER HOUSE e COVEN!
Questo cross-over sarebbe dovuto essere il tema dell’ottava stagione ma, a causa di impegni di alcuni attori e attrici, la stagione è stata rimandata!
Chi tornerà in questo attesissimo cross-over?

american horror story 8 e 9

Leggi gli altri articoli su American Horror Story QUI!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 38 times, 1 visits today)