grey's anatomy 14x24

Siamo arrivati alla fine anche di Grey’s Anatomy 14! Ecco la trama, le foto e il promo di Grey’s Anatomy 14×24 “All of Me”!
Pronti a dire addio ad April e Arizona?

GREY’S ANATOMY 14×24:
TRAMA E ANTICIPAZIONI

La 14×24 di Grey’s Anatomy andrà in onda il 17 maggio 2018 sul canale americano ABC mentre in Italia sarà trasmesso il 18 giugno su Fox Life, canale di Sky.
Ecco la trama del finale della quattordicesima stagione della serie:

“Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial Hospital hanno quotidianamente a che fare con decisioni di vita o di morte. Cercano conforto gli uni dagli altri e, a volte, hanno più dell’amicizia. Insieme scoprono che né la medicina né i rapporti possono essere definiti in bianco e nero.”

GREY’S ANATOMY 14×24:
FOTO E PROMO

Ecco le foto tratte dalla 14×24 di Grey’s Anatomy, quattordicesimo season finale per la serie con protagonisti i medici di Seattle.

E, oltre alle foto, in cui ritroviamo Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery) e Camilla Luddington (Jo Wilson), ecco il promo dell’ultima puntata della stagione 14 di Grey’s Anatomy!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 712 times, 9 visits today)