once upon a time 7x22

Dopo quasi 160 episodi, siamo arrivati alla fine di questa fantastica storia! Ecco la trama, le foto e il promo di Once Upon A Time 7×22 “Leaving Storybrooke”, ultima puntata della serie!

ONCE UPON A TIME 7×22:
ANTICIPAZIONI E TRAMA

La puntata 7×22 di Once Upon A Time andrà in onda il 18 maggio sul canale americano ABC e in Italia sarà rilasciata il 30 maggio sulla piattaforma Netflix! Oltre ai protagonisti di questa settima stagione, per celebrare la conclusione della serie, torneranno Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Jennifer Morrison (Emma Swan), Josh Dallas (Prince Charming), Jared Gilmore (Young Henry), Emilie de Ravin (Belle), Rebecca Mader (Zelena), Sean Maguire (Robin Hood), Tony Amendola (Marco), David Anders (Dr. Wale), Lee Arenberg (Leroy), Jack Davies (Pinocchio), Beverley Elliott (Granny).

“Il piano malvagio di Wish Rumple viene rivelato e Regina capisce che l’unica speranza per fermarlo è cambiare Wish Henry dal suo percorso di vendetta. Nel frattempo, Tilly e Margot cercano di ottenere aiuto da Storybrooke. Con la lontana speranza di ritrovarsi con Belle, Weaver lotta per trovare un modo per sconfiggere il suo alter ego malvagio e quando la vita di Rogers è minacciata, si trova di fronte al sacrificio estremo.”

ONCE UPON A TIME 7×22:
FOTO E PROMO

Ecco una raccolta di foto della puntata 7×22 di Once Upon A Time in cui possiamo vedere volti che non vedevamo da un po’!

Ed ecco anche il promo della 7×22 di Once Upon A Time con alcune scene in anteprima!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 54 times, 3 visits today)