ash vs evil dead

Dopo tre stagioni, Ash vs Evil Dead è stato ufficialmente cancellato!
Dopo 30 episodi, la serie trova la sua conclusione anche se, dal finale della 3×10, si può dire che gli autori non si sarebbero aspettati una cancellazione dello show! Ecco, dunque, cosa è successo nell’ultima avventura di Ash!

ASH VS EVIL DEAD 3:
RIASSUNTO SERIES FINALE

Questa volta non è si è trattato di un combattimento tra Ash e le Forze del Male ma, bensì, una lotta tra il mondo e le Forze del Male. Dopo aver riportato in vita Kelly, Ash si ritrova costretto a dire addio alla figlia appena ritrovata, a Pablo e, all’appena risorta Kelly. Nonostante il tentativo dei militari di uccidere il Distruttore, Ash è costretto a intervenire quando scopre che si vuole distruggere il mostro con una bomba nucleare che gli darebbe più forze. È nuovamente Ash a salvare il mondo grazie all’aiuto di un carro armato e del pugnale Kandarian. Il mostro cade a terra e ci ritroviamo subito in un futuro post apocalittico dove Ash si ritrova entrambe le mani e scopre che la Terra sembra essere deserta. La donna con cui si ritrova promette ad Ash di spiegargli tutto mentre guida verso una nuova avventura (che noi non vedremo mai, probabilmente).

ASH VS EVIL DEAD 3:
NESSUN FINALE PER ASH

Ed è proprio così che si conclude la serie. Un finale aperto che ci avrebbe portati in un’avventura diversa dal solito ma il network Starz ha deciso di non dare un’altra possibilità alla serie. Il Male non tornerà sul piccolo schermo per una quarta stagione che, a questo punto, ci meritavamo nonostante il calo di ascolti. Personalmente ho trovato queste tre stagioni un po’ ripetitive, ma questo salto temporale con tanto di Terra distrutta, stile The 100, mi ha incuriosito e mi sarebbe piaciuto vedere questa nuova avventura. Purtroppo, non sarà così.

ash vs evil dead

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 36 times, 1 visits today)