spoiler!

Tutti ormai conosciamo Breaking Bad. Possiamo dire che, ormai, tutto il mondo conosce Breaking Bad. Una serie diventata un must di questi ultimi anni e diventata anche una delle serie TV più famose di sempre. Chiunque non avesse ancora finito la serie, non dovrebbe continuare a leggere. Io vi avvertito!

Tutti conosciamo la storia di Walter White. L’uomo dal lancio della pizza perfetto. L’uomo il cui colore preferito è il blu. L’uomo che “Say My Name”. Un uomo, un padre di famiglia, un lavoratore che, un giorno, dopo alcuni strani sintomi, scopre di avere un cancro e che potrebbe morire presto. L’uomo però, non vuole andarsene per sempre lasciando la sua famiglia in povertà e decide di cercare un metodo veloce per fare soldi subito. Quale metodo più sicuro se non quello di creare metanfetamina blu. E così, tra cancro e non cancro, esplosioni, mosche a cui vengono dedicate intere puntate (nemmeno quando Izzie aveva il cancro in Grey’s Anatomy) e tartarughe portatrici di teste mozzate, arriviamo al gran finale.

Se tutti conosciamo Breaking Bad, allora, per qualche proprietà matematica, conosciamo anche il finale. Un finale forse prevedibile ma in cui nessuno aveva sperato. Quanti di noi, ai nostri amici che avevano appena iniziato Breaking Bad, si sono divertiti ad urlare a queste persone “Lo sai che alla fine Walter White muore?” rovinandogli la serie, la vita e distruggendo un’amicizia. Ebbene si. Alla fine WW muore.

Forse non tutti sanno però, che esiste un finale alternativo a questo! Cioè. Il finale è praticamente lo stesso ma esiste una breve scena dopo la morte di Walter che cambia completamente l’intera serie. Volete sapere qual è questa scena? Guardate questo video.

Eh già. Ecco quella che immagino essere la vostra reazione:

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

 

(Visited 403 times, 1 visits today)