spoiler!

Voi in ansia per la maturità, io in ansia per il ritorno di Pretty Little Liars!
Le bugiarde sono tornate, Bitches!

Dopo lunghi mesi di attesa, Pretty Little Liars torna finalmente con la sua settima, e ultima, stagione!
Stagione che inizia subito con i suoi nuovi segreti e con i suoi nuovi misteri!
Ecco, dunque, un mio commento sulla season premiere della settima stagione di Pretty Little Liars.

Pretty Little Liars: 7×01 “Tick-Tock, Bitches”

Puntata ricca di avvenimenti e di momenti d’ansia! Iniziamo subito con un flashforward che sembra un cross-over tra l’ultima stagione di Desperate Housewives e How to get Away with Murder. E si parte dunque già molto bene!
Continuano le ricerche di Hanna e, A.D., dà 24 ore di tempo alle bugiarde per trovare il vero assassino di Charlotte e la bionda Marin sarà liberata. Comincia così l’ennesima 101_Screenshot_(8)caccia alle streghe ma solo dopo esserci preso un bello spavento! Dal trailer della puntata abbiamo visto una donna bionda appesa alle corde del campanile e nessuno credeva fosse Hanna ma, la ragazza viene fatta vedere in volto, ed è proprio quello di Hanna. La ragazza è praticamente morta ma, in realtà, è solo una maschera e la vera Hanna è ancora viva.
Brava Marlene, dopo 7 anni sai ancora come trollarci!
Così comincia la ricerca dell’assassino di Charlotte e, tra un bigliettino e il ritorno del cappotto rosso, tutti i sospetti ricadono su Alison. Quest’ultima, intanto, è rinchiusa in manicomio, posto dove finiremo tutti a forza di vedere questa serie!
Tra vecchie e nuove coppie, vecchi e nuovi amori, Mary Drake, la sorella della mamma-seppellitrice-di-figlie arriva in città e si presenta a tutti come se niente fosse.

maxresdefault

La puntata dei ricordi e dei sogni sta per giungere a termine quando Hanna trova una via d’uscita dal capanno in cui è rinchiusa e torturata e, lungo la strada, mentre fugge, chi ti va a incontrare? La Jessica coi capelli scuri. Il team di ricercatori di bionde non sa ancora che Hanna è riuscita a fuggire e Alison scopre che suo marito è in realtà più pazzo di tutti noi fan di Pretty Little Liars!

Che dire infine? Puntata che, come tutte le altre, confonde sempre di più le idee. Gemelle di qua, vestiti di là e pazzi ovunque!
Puntata che intrattiene senza problemi e che ci porta a pensare ad una settima ed ultima stagione ricca di avvenimenti! Presto tutti i segreti saranno rivelati e tutte le verità verrano dissotterrate.
Chi è la persona, animale (maiale nel bagagliaio ci manchi) o cosa che le liars stanno seppellendo parliamo di omicidio di primo grado? Io punto tutto sul dottor McCrazy.
Complimenti a colui, o a colei, che sospetta di Spencer per l’omicidio di Charlotte. Presumo sia stata Mona a scrivere il suo nome ma, nel caso non fosse stata lei, quel personaggio ha vinto qualsiasi cosa in questo mondo!

Shhh della settimana: HANNA.
Personaggio dell’episodio: Colui/colei che ha scritto.
Voto episodio: 8,5

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 165 times, 1 visits today)