Commento Scream 1×05

spoiler!

Scream.

La serie TV che nessuno si aspettava. La serie TV che ha fatto ricredere tutti i dubbiosi. La serie TV che ha fatto tacere quelli che la odiavano senza aver visto nemmeno 10 secondi di puntata. Un’ottima serie che questa settimana si prende una pausa per celebrare coloro che non ci sono più nonostante nascano nuovi problemi attorno ai protagonisti.

Trama della puntata:
Dopo il rilascio del filmino di Emma e Will, la vita continua nella cittadina di Lakewood ed è in preparazione una piccola cerimonia per ricordare la prematura scomparsa di Riley, uccisa dal serial killer che continua a minacciare Emma. Intanto Jake e Will continuano a minacciare il padre di Brooke mentre Audrey e Noah cercando di scoprire chi possa aver ucciso Riley e chi possa essere il serial killer. I due arrivano a una conclusione ma che sia una pista sbagliata? Emma è al centro dell’attenzione a causa del filmino ma i suoi problemi non finiscono qui perchè tra il serial killer e brutte rivelazioni, Emma avrà una brutta lite con Will, il suo ex fidanzato.

Commento personale (SPOILER):
Come detto nell’introduzione, questa puntata non è come quella della scorsa settimana che ci ha lasciati, per la maggior parte del tempo, con il fiato sospeso. Questa puntata si dimostra essere più tranquilla nonostante non manchi la presenza del serial killer e nonostante i nostri dubbi sull’identità di esso cambino di puntata in puntata. Perchè questo è anche lo scopo di una serie TV come Scream: tutti sono sospetti e tutti possono essere il nemico, specialmente in questa puntata. La pausa da cerimonia serve soprattutto a noi per mettere insieme tutti i punti e cercare indizi qua e là per cercare di capire chi possa nascondersi sotto la maschera. Potrebbe anche trattarsi di due persone ma il difficile sta nel capire chi possano essere queste due persone perchè, stando alle ultime dichiarazioni degli autori, è molto probabile che sotto la maschera in realtà si nascondano due persone e non solo una. I miei sospettati? Audrey sarebbe troppo scontata però penso allo sceriffo e a Noah. Ha una faccia tipica da pazzo schizofrenico e lo sceriffo potrebbe essere il fratello di Brandon James. Lasciando stare i sospetti e i sospettati, questa puntata risulta essere più calma nel senso di serial killer ma molto più movimentata nelle vite personali dei protagonisti. Jake e Will arrivano al punto di minacciare il padre di Brooke con un coltello pur di avere i soldi ma alla fine alla ragazza verrà mostrato il video usato per minacciare il padre. Di chi è il corpo che il padre della ragazza ha avvolto in un lenzuolo? Per quanto riguarda Noah e Audrey, i due arrivano a sospettare che dietro quei filmini ci sia anche l’aiuto del professor Branson il quale, alla fine della puntata, fa crescere i nostri dubbi. Ma forse è un po’ troppo presto per mostrarci i possibili killer. Non sarebbe bello se ce lo mostrassero così liberamente no? Emma è derisa dall’intera scuola per il filmino della sua prima volta con Will ma, la ragazza, viene a sapere da Brooke che Will è andato con lui per una scommessa fatta tra Nina e il ragazzo. Inutile dire che Emma non prende proprio bene la notizia e litiga con l’ex fidanzato per poi buttarsi tra le braccia di Kieran, il ragazzo trasferitosi da poco in città. Sono ancora molte le sorprese che questa serie ci riserverà e, arrivati a questo punto, sarà difficili rimanere delusi. Quello che è sicuro è che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione! YEES!

scream-episode-5-emma-will

Voto puntata: 7

Ecco il promo della puntata della prossima settimana: 1×06 = “Betrayed”
https://www.youtube.com/watch?v=KHIUDq4YnFw

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

Alla prossima settimana!

dAvide

(Visited 162 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.