spoiler!

Scream Queens

E ritorna, con un terzo appunto, la prima stagione della serie horror ironica. In questo episodio, si sente quella comicità in più che è mancata abbastanza nei primi due episodi e i sospettati aumentano episodio dopo episodio come come gli indizi contro di essi.

Trama della puntata:
Dopo le recenti morti nell’università, le ragazze della confraternita KKT cominciano ad avere seriamente paura mentre continuano le indagini per scoprire l’identità del Red Devil che sta terrorizzando tutti con un vestito da diavolo rosso, simbolo dell’università nonchè mascotte della scuola. Una rivelazione è stata fatta e una trasformazione è avvenuta. Un gelato è stato definitivamente ucciso e delle braccia sono state tagliate. C’è chi ha un organizzato un piano per scoprire l’identità del killer, chi per scoprire l’identità del famoso bambino e chi ha organizzato un piano per avere un letto da due piazze invece che da una. Questo e altro su Scream Queens!

Commento personale (SPOILER):
Vorrei iniziare questo primo commento di Scream Queens dando il mio profondo addio ad uno dei migliori personaggi esistiti nella storia delle serie TV: Coney il Cono Gelato. Un personaggio che abbiamo amato dal primo momento in cui è comparso fino al momento in cui è morto. Un personaggio comparso per poco tempo ma è subito riuscito a scalare qualsiasi classifica sui miei personaggi preferiti.

Addio Coney la mascotte.

SQ2Cone3

Esilarante, comunque, anche la scena della sua morte! Ma, lasciando perdere Coney, molte sono le vicende avvenute in questa terza puntata che permette solo di confondere le idee. Abbiamo scoperto che i killer sono due e, possiamo presumere, che uno dei due sia Boone (Nick Jonas) ma l’altro? È il bambino (o la bambina) della festa di 20 anni prima o è qualcun’altro? E, in caso dovesse risultare essere qualcun’altro, perchè prendersela con le KKT? Siamo solo all’inizio ed è giusto che le risposte tendano a non arrivare ma la voglia di sapere è sempre più grande. 1443628177-sq-103-sb-1217r-hires1Intanto, Chanel non vuole rompere col fidanzato poichè la ragazza viene ritenuta una sfigata a causa delle nuove matricole della KKT così le cose devono cambiare. Chanel usa Hester come cavia trasformandola in una bellissima ragazza e facendola diventare Chanel#6. Nel frattempo, la fantastica agente Denise investiga sulla scomparsa di Chanel#2 la quale, dopo un’indagine a casa della ragazza, si scopre una breve relazione con Chad, il fidanzato di Chanel. C’è chi sospetta della morte della #2 ma la fantastica foto su Instagram fa pensare che la ragazza sia ancora viva. Geniale! Pete e Grace cercano di indagare sulla morte di quella ragazza che ha partorito nella vasca 20 anni prima riuscendo a trovare il nome di una delle altre consorelle che erano con la neo mamma al momento della sua morte. Questa donna avrà qualche risposta su quella misteriosa notte? Mentre aspettiamo possiamo comunque dire che i suoni per addormentarsi di Ms. Munsch sono qualcosa di grandioso! Divertente e geniale! Diciamo che il sospetto dei protagonisti, sull’identità di Red Devil, ricade proprio sulla donna alla fine della puntata ma non credo che lei sia coinvolta sebbene molte scene la rappresentano in modo molto spaventoso e ambiguo. Io credò che punterò su Chanel#6 ma è troppo presto per formulare teorie (nonostante la motosega di Zayday regalata dalla nonna) e poi sarebbe divertente vedere Lea Michele nei panni di una pazza assassina! Comunque, in conclusione, posso dire che questo episodio mi è piaciuto davvero tanto. Divertente ma non in modo banale. Una trama che risulta molto più complessa e seria di quello che può sembrare dato che l’obiettivo di Scream Queens è divertire. In questo episodio ho sentito quel tocco che mancava nei primi due episodi facendomi sperare che mercoledì prossimo arrivi presto!

Voto puntata: 8

Clicca QUA per vedere il promo della puntata 1×04 = “Haunted House”.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 100 times, 1 visits today)