Commento: Scream Queens 1×05

spoiler!

Scream Queens

Continua questa misteriosa e divertente serie TV firmata Ryan Murphy. Con il suo quinto episodio, Scream Queens conferma ancora ciò che ho detto nei commenti precedenti: questa serie mi piace. In questo quinto appuntamento le idee diventano ufficialmente più confuse ma vi lascio al vero commento!

Trama della puntata:
Continuano le preparazioni di Chanelloween ma niente va come previsto dato che il Diavolo Rosso è ancora a piede libero e, tra sospetti e sospettati, c’è chi viene rapito e c’è chi viene ingannato. Nascono nuovi amori e vecchie amicizie vengono distrutte. Un piano è in atto all’interno della sorellanza delle KKT e Chanel è la vittima principale delle sue stesse consorelle. Una nuova rivelazione viene fatta e, insieme ad essa, una nuova vittima.

Commento personale (SPOILER):
Molto probabilmente, la FOX cancellerà la serie al termine di questa prima stagione a causa dei bassi ascolti. Questa serie però mi piace molto e questa puntata è l’ennesima dimostrazione di ciò. Divertimento e mistero in un mix perfettamente abbinato per una serie che molti odiano e che molti amano. Detto questo, questa settimana ci ritroviamo nella seconda parte della festa di Chanelloween in cui tra candele e labirinti invernali avviene un nuovo omicidio. Intanto Zayday è stata rapita dal Diavolo e la ragazza si trova in una cantina che, si scoprirà successivamente, essere il covo del killer mascherato. Scream-Queens-1x05-14Un covo in cui si ritroveranno alcuni protagonisti dopo aver rintracciato il cellulare di Zayday. Quest’ultima riuscirà a liberarsi dal Diavolo il quale sembra essere innamorato della ragazza. Misteri su misteri. Tra tutti questi punti di domanda, viene fatta chiarezza su un personaggio che già dalla scorsa puntata aveva ribaltato la situazione: Gigi. Quest’ultima, oltre che essere la donna piangente della casa abbandonata, è anche una complice del Red Devil! Così il numero dei personaggi coinvolti sale a due: Boone e Gigi. Quest’ultima, inoltre, ha iniziato una relazione con il padre di Grace la quale ha scoperto subito questo nuovo avvenimento. Alla sede delle KKT Chanel#6 organizzerà un piano per eliminare la prima Chanel così da poter diventare la vicepresidente della sorellanza. Quando però Chanel cambierà le regole del piano, Chanel#5 si ritroverà ad essere la vera vittima ritrovandosi quasi morta a causa del Red Devil. Lasciatemi dire anche quanto sia unico il personaggio di Denise. Una poliziotta, anche se poliziotta non è, che continua a far divertire con le sue idee e con la irrefrenabile voglia di arrestare Zayday. Questo quinto episodio porta avanti la trama e tutte le sue piccole storie secondarie con una Chanel#6 pronta a tutto per avere il potere, Gigi che fa il doppio, l’elezione della nuova presidentessa delle KKT e il rapimento di Zayday. Un episodio che intrattiene per tutta la sua durata e che rende dei misteri, e una trama non troppo semplice e banale, anche divertenti.

scream-queens-emma-roberts-lea-michele-ariana

Voto puntata: 8

Clicca QUA per vedere il promo della puntata 1×06 = “Seven Minutes in Hell”.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 112 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.