Galavant: ecco quando comincerà la seconda stagione!

Se siete amanti di Once Upon A Time non potete non aver visto Galavant!

Una storia banale? Non credeteci così troppo! Galavant è una favola molto, molto, molto… molto lontana da quelle che siamo abituati a conoscere. È vero anche che ci sono tutti gli elementi più comuni delle classiche favole: cavalieri, principi, re, principesse da salvare e pirati.

Dimenticatevi però di assistere ad una favola alla Cenerentola o alla Bella e la Bestia. Ironia e la comicità della serie vi accompagnerà per tutta la prima stagione insieme ad una trama banale ma poco scontata. Inoltre, immaginatela come un misto tra Once Upon A Time, qualsiasi serie TV comica e Glee poichè, ogni episodio, uno, o più protagonisti, mandano avanti la trama cantando delle orecchiabili canzoni!

La prima stagione è nata per occupare il posto di Once Upon A Time durante la pausa invernale e, quest’anno, succederà la stessa cosa ma con la seconda stagione!

Dopo una prima stagione composta da 8 episodi da 20 minuti ciascuno, arriva così la seconda che sarà composta da 10 episodi sempre da 20 minuti l’uno. Ogni settimana, a partire dal 3 gennaio, il canale statunitense ABC trasmetterà due episodi fino al 31 gennaio in cui verranno mandati in onda gli ultimi della seconda stagione.

Non starò qui a dirvi l’ignoranza di questa serie TV ma sarò qui per dirvi di vedere questa “miniserie” quando avrete voglia di farvi un bel po’ di risate e di scoprire una favola in cui i protagonisti, e i loro ruoli, non sono come ce li siamo sempre immaginati!

Ecco i primi due minuti della serie in cui viene cantata la colonna sonora di Galavant!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 149 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.