Sappiamo molto bene che Game of Thrones e la Disney vivono in due mondi completamente diversi!

Ecco però che dal web compaiono delle immagini con i personaggi di Game of Thrones versione Disney! Di seguito potrete trovare tutte le immagini.

+Arya Stark e il Mastino.

arya

Un ottimo modo per rappresentare Arya Stark e la sua più grande nemesi! Ormai sappiamo come si è evoluta la storia e l’Arya cocciuta e indifesa che viene raffigurata nel disegno appartiene ormai al passato!

+Cercei Lannister

cercei

La cattiveria di questa donna viene raffigurata benissimo in questo contesto. Cercei sarebbe un ottimo cattivo Disney e darebbe del filo da torcere anche nella città di Storybrooke. Per fortuna che non è davvero un cattivo Disney!

+Daenerys Targaryen

daenerys

La Khaleesi che, in versione Disney, viene raffigurata più come Mother of Dragons. Un forte amicizia viene raffigurata nel disegno insieme ad una Daenerys sorridente e ad un drago che trasmette un’impressione ridicola. Io non ho mai visto Drogon sorridere.

+Bran Stark e Odor

hodorbran

Odor. Odor. Odor. L’uomo che non riesce a dire nient’altro che il suo nome e il ragazzo che deve imparare a volare. Dopo aver perso l’uso delle gambe per colpa dei Lannister, Bran si è fatto portare per un periodo da Odor. Ecco che il tutto viene raffigurato in un universo Disney.

+Jon Snow

jonsnow

È raro vedere un personaggio di Game of Thrones sorridere ma nell’universo parallelo Disney, la cosa succede molto spesso. Ecco che Jon e il suo fedele cane Spettro giocano in mezzo alla neve sorridendo. Poveri illusi. La felicità non esiste a Westeros.

+Tyrion Lannister

tyrion

Un Tyrion da prima stagione con una cicatrice da seconda. Il più giovane dei Lannister si disseta con un bicchiere di vino con un atteggiamento da Folletto e aggettivo non è che azzeccatissimo in un mondo Disney

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 482 times, 1 visits today)