Game of Thrones: i momenti TOP di Daenerys Targaryen

spoiler!Se c’è un personaggio nelle serie TV che bisognerebbe temere, quello è Daenerys Targaryen da Game of Thrones!

Ecco i suoi momenti TOP in cui la sua “figaggine” è aumentata a dismisura.

4–Targaryen golosa!
Chi non mangerebbe un cuore di cavallo crudo? Tutto quel delizioso sangue fresco, quel gusto di carne sopraffina. È questo ciò che una giovane Daenerys deve fare dopo aver sposato Khal Drogo a causa di un rituale tipico dei dothraki. Il cuore di cavallo deve essere mangiato per la fertilità della donna così che Daenerys possa avere uno o più bambini (manco mezzo in realtà). Una delle scene, apparentemente, più disgustosa di tutto Game of Thrones ma, in realtà, la più gustosa. In realtà, quell’enorme cuore di cavallo è in realtà una gigante caramella gommosa.

3–Al rogo!
Alla fine della prima stagione, la povera Daenerys ha già sofferto tutte le pene dell’inferno e, dopo la morte non morte del suo amato Khal Drogo, la donna decide di non farlo stare in coma vegetativo per l’eternità e fa finire i suoi dolori in un grande fuoco. La donna però, va insieme a lui portandosi dietro le uova di drago. La magia accade e, quando il fuoco svanisce, ciò che assistiamo è una Daenerys senza vestiti ma con ben 3 draghi! Le uova si sono schiuse e la giovane Targaryen è pronta per cominciare un nuovo capitolo della sua vita insieme a Drogono, Viseryon e Rhaegal.

2–Drogon, drago selvaggio.
Se ancora non eravate convinti di quanto epico fosse questo personaggio, ecco che arriva la quinta stagione in cui Daenerys ha praticamente perso il controllo dei suoi tre draghi. Due sono rinchiusi mentre Drogon si diverte a girovagare per il mondo. Ed è proprio quest’ultimo drago che permette a Daenerys di raggiungere un livello di epicità ancora più alto poichè il drago salva la donna da morte certa permettendole di cavalcarlo. La donna infatti, sale sul dorso del drago il quale prende il volo portando Daenerys lontano dal pericolo.

1–Dracarys!
Credo che questo sia il momento più TOP e più epico di tutte le serie TV che io abbia visto. Sono bastati questi pochi minuti di puntata per rendere tutto un qualcosa di assolutamente fantastico. Daenerys è ad Astapor e, la donna, è riuscito ad ottenere l’esercito degli Immacolati di Kraznys scambiandolo per Drogon. Il tutto però è un grosso imbroglio poichè Daenerys sa parlare benissimo il Valyriano e, dopo aver liberato l’esercito dalla schiavitù, ordina al suo drago di uccidere Kraznys con una sola parola: Dracarys.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 320 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.