Glee: i 5 migliori assoli di Rachel Berry

Che abbiate amato, o odiato, il personaggio di Rachel Berry in Glee, non potete negare che la voce di quella donna sia qualcosa di eccezionale. Interpretata da Lea Michele, Rachel Berry è stata uno dei principali protagonisti della serie. Ecco, dunque, 5 tra i migliori assoli della ragazza!

>05 – This Time

Episodio 13 Stagione 6. Siamo arrivati alla fine, purtroppo, e Rachel saluta il suo passato e la sua scuola con questa fantastica canzone scritta da Darren Criss (Blaine Anderson) e cantata proprio da una Rachel ormai cresciuta. Una canzone con un testo troppo triste per noi fan di Glee e, aggiungiamo la mitica voce di Rachel Berry, e otteniamo il perfetto addio.

 

>04 – Don’t Rain On My Parade

Episodio 13 Stagione 1. Rachel apre la prima competizione ufficiale delle Nuove Direzioni con questo suo primo assolo in una competizione! La situazione era critica e i ragazzi si sono trovati alle strette ma con un ottimo gioco di squadra, le Nuove Direzioni sono riuscite a vincere con stile.

 

>03 – It’s All Coming Back To Me Now

Episodio 21 Stagione 3. Ultime Nazionali per il primo vero gruppo delle Nuove Direzioni e Rachel ha ancora una possibilità per realizzare i suoi sogni con questa canzone! Per la prima, troviamo una Rachel quasi impaurita di cantare davanti a tutte quelle persone mentre aspetta che il suo futuro cominci a prendere la strada che ha sempre sognato.

 

>02 – Get It Right

Episodio 16 Stagione 2. Il professor Schuester obbligò i ragazzi a creare delle canzoni originali per le loro seconde regionali. E, come da tradizione, Rachel doveva iniziare con il suo assolo ma le sue canzoni originali erano davvero pessime. “Figlia Unica” e “Il Mio Cerchietto” non erano adatte alla competizione ma, quando tutto sembra perduto, il dolore crea questa fantastica e incredibile canzone!

 

>01 – To Love You More

Episodio 22 Stagione 4. E ci siamo. Non possiamo negare con questa canzone Rachel abbia tirato fuori le sue più grandi capacità. Ad un passo dal realizzare il suo più grande sogno, Rachel si presenta al provino per Funny Girl con questa potentissima canzone. Incredibile. Ovviamente con quella voce, le altre candidate non avevano speranza. Lascio a voi l’ascolto. Da brividi.

E queste erano, secondo me, i 5 assoli in cui Rachel Berry ha tirato fuori il vero talento di Rachel Berry. Una ragazza che è maturata più di tutti. Ma la sua voce è stata fantastica sin dall’inizio!
Clicca QUI per leggere: ilPersonaggio N.5: Rachel Berry.

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 469 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.