Glee: le 10 migliori performance di coppia

spoiler!

Glee è una serie TV famosa per le sue canzoni corali, per i suoi personaggi e per le sue coppie. Essendo una serie musicale, Glee ha avuto moltissime canzoni cantate in duetto. Ecco una lista dei migliori 10 duetti delle coppie più importanti della serie!

>>Faithfully – Finn/Rachel

Quale miglior modo di farsi trovare pronti e forti ad una gara se non quella di iniziare con un duetto di Finn e Rachel? Faithfully viene cantata nell’episodio 22 della prima stagione, in cui le Nuove Direzioni arrivano per la prima volta alle regionali e sono completamente intenzionati a vincere! Un duetto dei Finchel potrebbe di sicuro aiutare.

>>Just Give Me a Reason – Puck/Quinn

Quando una coppia viene ufficialmente formata, è giusto cantare una canzone in stile Glee. È questo il caso di Puck e Quinn che, dopo ben 5 stagioni, finalmente diventato una coppia vera e propria! Just Give Me a Reason è l’ultima canzone cantata nell’aula delle Nuove Direzioni prima del ritorno di Rachel al McKinley e, la puntata in cui la coppia canta la canzone, è la 5×13.

>>Human Nature – Sam/Mercedes

Una delle coppie più difficile dell’intera serie. Il giovane Sam ha fatto molte conquiste ma, quella con Mercedes, è stata di sicuro la relazione più lunga e più complicata. Human Nature viene cantata nella puntata tributo a Michael Jackson della terza stagione. Esattamente stiamo parlando della puntata 3×11.

>>Preteding – Finn/Rachel

Un’altra gara, un altro duetto per i Finchel. Le loro voci insieme sono la massima potenza delle Nuove Direzioni, aggiungendo il coro del gruppo poi si diventa imbattibili. Anche se, non è proprio così ma i duetti di questa coppia rimangono comunque i migliori! La canzone è nella puntata 2×22, in cui le Nuove Direzioni arrivano per la prima volta alle Nazionali.

>>American Boy – Blaine/Kurt

Di sicuro uno dei migliori duetti della coppia! I due giovani si sono conosciuti solo nella seconda stagioni ma sono arrivati fino alla fine insieme nonostante vari ostacoli di percorso. Nella puntata finale della quinta stagione i due dimostrano di saper affrontare il pericolo con questa canzone mettendo in scena un ottimo spettacolo!

>>I Wanna Dance with Somebody – Santana/Brittany

Una delle coppie più divertenti di Glee specialmente dopo questa performance! Le due giovani Cheerios, danno il loro tributo a Whitney Huston, con questa canzone di fronte alle Nuove Direzioni. Le due cantano I Wanna Dance with Somebody proprio nella puntata tributo a Whitney Huston ed, esattamente, la puntata è la 3×17.

>>Roots Before Branches – Finn/Rachel

Un’altro duetto per i Finchel. Una canzone che, però, cambierà completamente il destino delle loro vite. La canzone che chiude la terza stagione di Glee portando cambiamenti improvvisi nella storia e, specialmente, in quella di Finn e Rachel. Roots Before Branches viene appunto cantata nella 3×22, Season Finale della terza stagione.

>>(I’ve Had) The Time of My Life – Sam/Quinn

Sam e Quinn sostituiscono per la prima, ed ultima volta, il duo Finchel in queste provinciali della seconda stagione, quando i due formavano ancora una coppia. Una coppia che ha comunque saputo dare un grande spettacolo con questa famosissima colonna sonora. La puntata in questione è la 2×09, le seconde provinciali per le Nuove Direzioni.

>>Just Can’t Get Enough – Blaine/Kurt

Puntata di San Valentino in cui però, non tutto va come previsto. Molti duetti in questa puntata e uno di questi è proprio quello tra Blaine e Kurt. I due, al tempo, una coppia stabilmente instabile (?), si ritrovano a cantare questo duetto che porterà alla luce nuove domande. La puntata è la 14 della quarta stagione.

>>Valerie – Santana/Brittany

E concludiamo con un remake per l’episodio numero 100 della serie. Santana cerca di far riemergere la vecchia Brittany con questa canzone. Le due si ritrovano a cantare e a ballare questo duetto che riporta a galla i vecchi ricordi! La puntata è la 5×12, come già detto, puntata numero 100 dell’intera serie in cui tutti i membri delle Nuove Direzioni si ritrovano per celebrare questo evento.

Ecco 10 duetti che hanno lasciato il segno in Glee. Ditemi qual è il vostro preferito o, i vostri. Ci sentiamo presto con una nuova scaletta sulle canzoni di Glee!

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

 

(Visited 225 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.