Glee: le 5 migliori canzoni originali!

Glee è finito ormai da tempo ma le musiche cantate dalle New Directions & Co. sono ancora nelle nostre testoline. Glee è una serie TV famosa per le cover di canzoni famosi cantate da uno o più personaggi della serie ma, dalla seconda stagione, la serie ha realizzato anche delle canzoni originali. Ecco per voi la lista delle mie 5 canzoni originali preferite!

5)Rachel Berry – This Time “6×13 – Dreams Come True”

L’ultima canzone originale. L’ultima canzone di Rachel Berry. L’ultimo assolo della serie. Un modo per dire addio al Glee club che difficilmente si può dimenticare. This Time è una canzone scritta da Darren Criss (Blaine nella serie) in collaborazione con Lea Michele (Rachel Berry). Durante la canzone, Rachel ci porta in giro per la scuola per dare un ultimo saluto ai luoghi che ci hanno accompagnato per 6 anni!

4)Rachel Berry & Finn Hudson – Pretending “2×22 – New York”

Le prime vere nazionali delle New Directions! Le prime nazionali nella grande mela: New York! Quale miglior modo di dare spettacolo se non con delle canzoni originali? E proprio così iniziano le prime nazionali delle New Directions, con un duetto dei Finchel. La chiusura del numero, però, segnerà un brutto colpo per la squadra.

3)New Directions – Light Up the World “2×22 – New York”

E si continua con le prime nazionali delle New Directions. Dalla ballad dei Finchel si passa ad un canzone ricca di energia cantata da tutto il gruppo! Così che si dimostra al pubblico quanta grinta può avere un “semplice” gruppo di cantanti!

2)Rachel Berry – Get It Right “2×16 – Original Song”

Dalle nazionali facciamo un passo indietro e arriviamo alle regionali, la prima competizione avente solo canzoni originali cantate dalle New Directions. Nessuno può dimenticare la difficoltà di Rachel nel creare l’ispirazione per creare un brano originale (come dimenticare la canzone sui cerchietti!). Però, dopo tanta fatica e dolore, Rachel riuscirà a trovare questo fantastico pezzo!

1)New Directions – Loser Like Me “2×16 – Original Song”

E non poteva essere che la numero uno la canzone che rappresenta al meglio questa serie TV. Rimaniamo sempre nelle regionali della seconda stagione. Dopo la commovente canzone di Rachel Berry, si passa a questa canzone frutto della rabbia dei membri delle New Directions. Losers. Mai parola fu più giusta per descriverli. Anche se, dopo due pezzi del genere, era impossibile perdere questa competizione!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 79 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.