Glee: le migliori performance delle Nuove Direzioni

A chi manca Glee? A chi mancano le canzoni versione Glee? A chi manca Rachel Berry? A chi mancano le Nuove Direzioni? Con la fine della sesta stagione, si è conclusa definitivamente la serie e, in onore di essa ecco un elenco delle migliori performance delle Nuove Direzioni.

» Keep Holdin’ On
Siamo quasi agli esordi del primo vero gruppo delle Nuove Direzioni. Tutti riuniti in auditorium per cantare Keep Holdin’ On di Avril Lavigne.

» My Life Would Suck Without You
Quale miglior modo di festeggiare la prima vittoria se non con una bella canzone? È così che le Nuove Direzioni cantano My Life Would Suck Without Your di Kelly Clarkson di fronte al professor Shuester in aula canto.

» Loser Like Me
Testo originale. Arrangiamenti originali. Loser Like Me è una canzone che nono ti stanchi mai di ascoltare ed è proprio una canzone originale. Canzone portata dalle Nuove Direzioni alle regionali della seconda stagione.

» Born This Way
Si celebrano i difetti che ogni componente delle Nuove Direzioni ha con questa Born This Way di Lady Gaga cantata in auditorium. Ognuno con la propria maglietta con su scritto il proprio difetto. Vediamo se riuscite a leggerli tutti.

» We Are Young
Giovani sono le Nuove Direzioni e lo dimostrano con questa performance di We Are Young dei Fun. Una bella canzone in auditorium per riunire gli amici persi lungo il cammino in un unico abbraccio finale.

» You’re The One That I Want
In auditorium a recitare il famosissimo musical di Grease. Le nuove Nuove Direzioni cantano la canzone finale del celebre musical quando, magicamente, veniamo trasporti in un salto nel passato quando le vecchie Nuove Direzioni si immaginano sul palco a cantare.

» Seasons of Love
Un episodio molto triste e delicato quello in cui viene cantata Seasons of Love, canzone del cast del musical Rent. Canzone in onore di Finn, membro delle Nuove Direzioni che non può più cantare insieme a loro a causa dell’improvvisa morte. Ecco come vogliono ricordarlo le Nuove Direzioni.

» I Lived
Ultima performance delle Nuove Direzioni. Ogni membro dalla prima all’ultima puntata delle Nuove Direzioni insieme in auditorium per cantare un’ultima volta tutti assieme questa I Lived dei One Republic. L’ultima canzone con cui le Nuove Direzioni dicono addio.

» Don’t Stop Believin’
Ultima ma non ultima di sicuro. Don’t Stop Believin’, canzone scritta e cantata dai Journey, è il simbolo di Glee. È così che le Nuove Direzioni hanno iniziato. La canzone è divenuta subito un successo in tutto il mondo ed è anche ciò per cui Glee viene ricordato. Impossibile non amare questa canzone che ci hanno cantato e ricantato in ogni modo possibile e in quasi tutte le stagioni. Ecco dunque, Don’t Stop Believin’.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a visitare la pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 54 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.