Per quelli di voi che non si divertono a leggere i sottotitoli e muoiono nell’attesa di vedere la propria serie TV preferita in italiano c’è una bella notizia: Grey’s Anatomy 12 sta per cominciare anche qua in Italia!

Da domani, lunedì 9 novembre 2015, Grey’s Anatomy 12 sarà trasmesso alle 21.10 sul canale Fox Life della piattaforma Sky.

In caso non abbiate la possibilità di vederlo su Sky, l’episodio uscirà in streaming il giorno dopo su qualsiasi sito quindi, al massimo, dovrete aspettare qualche ora in più.

Il primo episodio si intitolerà “Mazza” e, da domani, verrà trasmesso un episodio alla settimana.

Per quelli che di voi sono in trepida attesa ecco alcune anticipazioni (No Spoiler!):

La vita di Meredith procede dopo la morte di Derek e ora la donna si dedicherà quasi completamente alla sua carriera da medico nonostante vari problemi familiari. Problemi d’amore, problemi di lavoro e molto altro in questa dodicesima stagione di Grey’s Anatomy.

greys-anatomy-season-12

Quanti di voi quindi seguiranno la serie TV con il doppiaggio? E quanti di voi rivedranno questa fantastica stagione doppiata in italiano?

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 175 times, 1 visits today)