La TREDICESIMA stagione di Grey’s Anatomy è iniziata. Una nuova stagione. Nuove stagioni. Nuovi pazienti. Nuovi problemi. Grey’s Anatomy è tornato, nel migliore dei modi!

Dove eravamo rimasti?

Nei casini. Ecco dove. Alex al centro di tutto. (Uno dei pochissimi personaggi rimasti dalla prima stagione, sono 4 per l’esattezza: Meredith – Alex- Bailey – Webber).
Il ragazzo, dopo aver chiesto e richiesto a Jo di sposarlo e dopo aver sentito più volte un “NO” come risposta, pensa che DeLuca stia avendo un rapporto proprio con la ragazza. Parte così la scazzottata che ci porta a questa nuova puntata!
DeLuca viene portato in ospedale in grave condizioni e dove Jackson, neo padre, tenterà di curarlo.
In tutto questo, Meredith scopre che è stato Alex a picchiare il giovane dottore e tenta in tutti i modi di tenere il segreto ma, alla fine, qualcosa cambierà!
Intanto, April deve affrontare Catherine Avery riguardo il futuro della nuova arrivata. Meredith si ritrova al centro di un triangolo con Riggs e sua sorella Maggie. La situazione è davvero delicata.

Insomma, questa stagione è iniziata in modo eccezionale. Si parte subito con i problemi e la depressione a cui Grey’s ci ha abituati. Siamo solo alla prima puntata eppure tutto è già in gioco, un gioco molto pericoloso.

greys-cover-maxw-654

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 1.027 times, 1 visits today)