grey's anatomy 14

Siamo arrivati all’ultima manciata di episodi anche per Grey’s Anatomy 14! Ecco i titoli, le date e le anticipazioni dalla puntata 14×20 alla 14×24!
Pronti a dire addio ad Arizona e April?

GREY’S ANATOMY 14:
TITOLI E DATE DEGLI ULTIMI EPISODI

Questa quattordicesima stagione di una delle serie più famose di sempre sta per giungere al termine. Ecco le date e i titoli di questi ultimi cinque episodi che ci separano dalla pausa estiva!

14×20 “Judgment Day” – 19 aprile 2018
14×21 “Bad Reputation” – 26 aprile 2018
14×22 “Fight for Your Mind” – 3 maggio 2018
14×23 “Cold as Ice” – 10 maggio 2018
14×24 “All of Me” – 17 maggio 2018

GREY’S ANATOMY 14:
ANTICIPAZIONI DEGLI ULTIMI EPISODI DELLA STAGIONE

Molte saranno le storie e le novità che ci accompagneranno in questi ultimi episodi della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy!
Ecco delle veloci anticipazioni sulle puntate rimanenti!


14×20 “Judgment Day” – Al centro dell’episodio troviamo dei biscotti portati da Arizona; essi hanno un ingrediente speciale che porterà imedici dell’ospedale in una situazione particolare. Catherine è costretta a rivelare a Jackson delle dure verità sul passato di Harper Avery e ciò potrebbe portarli alla rovina. È il momento di Jo di prendere le redini in un’importante operazione dato che Meredith e la Bailey sono momentaneamente fuori dai giochi!

grey's anatomy 14


14×21 “Bad Reputation” – Continuano i problemi per la famiglia Avery e l’ospedale entra a far parte di questa storia cercando di aiutare la famiglia a risolvere la questione. Intanto, una vecchia conoscenza torna al Grey Sloan: è l’infermiera Olivia. Quest’ultima non arriva da sola ma, bensì, con un grosso problema che colpisce Alex e Jo. Arizona decide di passare più tempo con Sofia, sua figlia, che sta avendo dei problemi a scuola.

Comincia così l’addio ad Arizona? Sarà Sofia il motivo che la spingerà ad abbandonare il Grey Sloan Memorial Hospital?
In questa puntata troveremo come guest star Sarah Utterback nei panni dell’infermiera Olivia, che ci aveva lasciati nella sesta stagione dello show!
L’episodio è stato diretto da Kevin McKidd a.k.a. Owen Hunt nella serie!

grey's anatomy 14


14×22 “Fight for Your Mind” – Jo si unisce ad Alex nella ricerca della madre di quest’ultimo mentre Meredith ha una presentazione per il suo progetto che riceve diverse attenzioni! Oltre a tutto questo, Jackson cerca di ricostruire la reputazione della fondazione.

L’episodio è stato diretto da Jesse Williams a.k.a. Jackson Avery nella serie!

grey's anatomy 14


14×23 “Cold Ice” – Uno dei proprietari del Grey Sloan Memorial Hospital e ciò porta la squadra a riflettere su ciò che è davvero importante. Nel frattempo, Nicole Herman torna al GSMH per offrire ad Arizona un’opportunità importantissima!

Nell’episodio ritroveremo Geena Davis nei panni della dottoressa Nicole Herman. Quest’ultima aveva insegnato ad Arizona e, dopo essere stata operata, era diventata cieca. Sarà questo il modo in cui ci ritroveremo a dire addio ad Arizona? In Grey’s Anatomy non si può mai sapere… (George O’Malley ne sa qualcosa…)


L’articolo è in fase di aggiornamento e nuove informazioni verranno aggiunte! Rimanete in contatto con LetsTV per futuri aggiornamenti su Grey’s Anatomy!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 462 times, 1 visits today)