Anche questa quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è giunta alla pausa invernale con l’episodio Grey’s Anatomy 14×08 “Out of Nowhere”! Tanta ansia e un inaspettato colpo di scena che ci viene mostrato proprio negli ultimi secondi! Ecco una breve recensione sull’episodio!

GREY’S ANATOMY 14X08
“OUT OF NOWHERE” RECENSIONE:
MR. ROBOT AL GREY SLOAN MEMORIAL HOSPITAL

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital vanno nel panico quando i loro computer smettono di funzionare a causa di un attacco di un hacker. Quest’ultimo ricatta l’ospedale chiedendo una paga in bitcoins equivalente a venti milioni di dollari. Grazie alla ricca eredità di Jackson, la Bailey chiede aiuto a lui per pagare la somma ma, l’FBI, non può darla vinta all’hacker che, successivamente, potrebbe prendere di mira gli ospedali di tutto il mondo. A fine episodio, Miranda non può più aspettare ed è decisa a pagare i venti milioni ma Jackson non può aiutarla poichè il ragazzo è impegnato su un elicottero che, a causa di una forte turbolenza, ha messo in pericolo di vita un paziente.

GREY’S ANATOMY 14X08
“OUT OF NOWHERE” RECENSIONE:
PAZIENTI IN PERICOLO DI VITA

A causa della mancanza degli schermi, alcuni medici del GSMH si ritrovano in difficoltà nel curare i pazienti. Prima di tutto, ovviamente, Meredith la quale, un semplice intervento poco invasivo, diventa un complicato intervento a cielo aperto! Anche April si ritrova in difficoltà con i pazienti del pronto soccorso ma ci pensa Webber ad aiutarla con i metodi della vecchia scuola. Infine, Alex con un giovane paziente. Questa storia ci collega direttamente al colpo di scena finale legato a Jo!

GREY’S ANATOMY 14X08
“OUT OF NOWHERE” RECENSIONE:
JO E L’INASPETTATO CLIFFHANGER!

Proprio negli ultimi attimi della puntata, quando il caos ha raggiunto altissimi livelli, scopriamo che questi due mesi di pausa saranno i più lunghi di sempre! Jo scopre che il paziente di Alex non può prendere l’epinefrina ed è proprio quella che il dottor Karev sta per dargli. Jo corre il più veloce possibile per impedire ad Alex di uccidere il bambino ma, appena uscita dall’ascensore, la ragazza incontra il suo passato. Jo si ritrova faccia a faccia con suo marito, l’uomo da cui sta scappando da anni e che l’ha costretta a cambiare identità!

GREY’S ANATOMY 14X08
“OUT OF NOWHERE” RECENSIONE:
COMMENTO FINALE

Insomma. Questa prima parte della quattordicesima stagione ci fa capire perchè Grey’s Anatomy è arrivato a 14 stagioni e, con molta sicurezza, arriverà a 15! Abbiamo cominciato con un personaggio in pericolo di vita e abbiamo terminato con un intero ospedale nel totale caos. Ci sono stati anche dei momenti ironici nell’episodio con Jo che vuole imitare la cattiveria della Bailey (che, ovviamente, è solo della Bailey) e con i nuovi specializzandi che, non si sa come mai, ma tutti gli specializzandi più imbranati sono sempre in quell’ospedale!

Concludiamo questo episodio con Jackson e Maggie in alta quota a salvare la vita di un uomo; con Alex che sta per uccidere un bambino; con Meredith nel bel mezzo di un’operazione pericolosa; con un intero ospedale nel panico e con Jo faccia a faccia col suo peggiore incubo!

La serie tornerà il 18 gennaio sul canale americano ABC e due mesi di pausa, dopo un finale cosi, sono troppi!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su Grey’s Anatomy!
Clicca QUI per leggere tutte le altre recensioni!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 147 times, 1 visits today)