grey's anatomy 15

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital non sono ancora pronti a dirci addio: Grey’s Anatomy tornerà per la stagione 2018/2019!

grey's anatomy 15

GREY’S ANATOMY:
RINNOVO UFFICIALE PER LA STAGIONE 15!

Non è ancora finita la stagione 14 che il canale americano ABC ha deciso di rinnovare Grey’s Anatomy per la stagione numero 15!
È propri di questi giorni la notizia ufficiale. C’era da aspettarselo dato che, nonostante il leggero calo di ascolti di quest’ultima stagione, Grey’s Anatomy si conferma essere una delle serie più seguite dopo 13 anni di trasmissione, più di 300 episodi e 14 stagioni!
Alcune settimane fa è stato rinnovato il contratto di Ellen Pompeo (Meredith Grey) per una stagione quindicesima e sedicesima stagione!
Dovremmo aspettarci, dunque, un ulteriore rinnovo per una stagione 16?

GREY’S ANATOMY 15:
ECCO CHI DICE ADDIO ALLA SERIE

È ormai nota la notizia che Sarah Drew (April Kepner) e Jessica Capshaw (Arizona) non parteciperanno alla nuova stagione dello show dato che, proprio in questi giorni, hanno terminato il loro rapporto con Grey’s Anatomy registrando l’ultimo episodio della quattordicesima stagione.
Per ora, di confermato nella nuova stagione c’è solo Ellen Pompeo e, ovviamente, non mancherà nemmeno la vera protagonista della serie:

grey's anatomy 15

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 97 times, 1 visits today)