Dopo quasi 13 anni, Grey’s Anatomy ha raggiunto l’enorme traguardo dei 300 episodi!
Incidenti aerei, incidenti stradali, incidenti navali, morti, tumori, sangue… chi più ne ha più ne metta! Nonostante tutto, dopo 300 episodi, siamo ancora qui!
Ecco tutte le informazioni da sapere sull’episodio 300 di Grey’s Anatomy!

GREY’S ANATOMY 300:
TITOLO, TRAMA E PROMO!

“Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story” è il titolo dell’episodio 14×07 di Grey’s Anatomy! E, come ogni episodio della serie che si rispetti, assisteremo ad un nuovo incidente! Questa volta riguarda delle montagne russe. Questo incidente farà ricordare ai medici del Grey Sloan i fantasmi del loro passato!
Ecco il promo dell’attesissimo episodio in onda il 9 novembre sul canale americano ABC!

Serve aggiungere altro? Chasing Cars di sottofondo e Meredith che nomina George e Cristina.

GREY’S ANATOMY 300:
GEORGE, CRISTINA E IZZIE

Nell’episodio ritroveremo chi abbiamo perso lungo la strada. Tra flashback e riferimenti, l’episodio sarà dedicato soprattutto ai tre colossi della serie che non ci sono più: George O’Malley, Cristina Yang e Izzie Stevens!
George ci ha lasciati alla fine della quinta stagione con il più grosso colpo di scena della serie: 007 sulla mano di Meredith.
Izzie ci ha lasciati a metà della sesta stagione in seguito a delle discussioni di Katherine Heigl, attrice che interpretava Izzie, con gli autori della serie.
Cristina ci ha lasciato alla fine della decima stagione dopo che Sandra Oh, colei che interpretava il personaggio, ha deciso di abbandonare la serie.

Non ci resta che aspettare e celebrare questo enorme traguardo!
Era il 27 marzo 2005 quando il primo episodio della serie andò in onda. Il 9 novembre 2017 andrà in onda l’episodio 300.

Leggi QUI I 10 momenti più tragici di Grey’s Anatomy!
Clicca QUI per leggere I 10 momenti più tragici di Meredith Grey!
Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su Grey’s Anatomy!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER: @LetsTVofficial

dAvide

(Visited 217 times, 1 visits today)