Grey’s Anatomy: Meredith sfi-Grey PARTE 1

Sappiamo quanto Grey’s Anatomy sia in constante zona di pericolo per quanto riguarda i suoi personaggi ma nessuno di quelli potrà mai vivere tutte le tragedie affrontate dalla possente e immortale Meredith Grey!

Dopo l’enorme successo dell’articolo “I 10 momenti più tragici di Grey’s Anatomy”, che potrete leggere cliccando QUA, è giunto il momento di parlare del personaggio che più si è ritrovato coinvolto in questi incidenti con cui la mietitrice Shonda Rhimes ha deciso di rovinare la vita ai fan della serie.
Ecco dunque per voi la prima parte della mini rubrica “Meredith sfi-Grey”!

Stagione 2: Se la bomba non scoppia

Episodio 2×16 “It’s the End of the World” & Episodio 2×17 “As We know It”. Ed ecco l’inizio di tutte le tragedie con cui la nostra Meredith Grey ha avuto a che fare. Al Seattle Grace Hospital arriva un paziente con un un oggetto metallico all’interno del corpo e, per fermare l’emorragia, l’infermiera Hannah Davis ha inserito l’intera mano all’interno dell’uomo. Durante la puntata, si scoprirà che quell’oggetto è in realtà una bomba inesplosa e ciò porterà Hannah a togliere la mano dal corpo con il rischio di far esplodere il pericoloso ordigno. Ma, ovviamente, la nostra sfi-Grey, colta dalla paura e dal panico, sostituisce la mano di Hannah con la sua. Una brutta giornata quella per Meredith la quale si ritroverà tra la vita e la morte fin quando la bomba sarà tolta dal corpo dell’uomo MA l’ordigno esplode a pochi metri dalla Grey e, il violento urto, colpisce Meredith lasciandole qualche ferita.

Stagione 3: Le Meredith non galleggiano

Episodio 3×16 “Drowing On Dry Land” & Episodio 3×17 “Some Kind of Miracle”. Esattamente una stagione dopo, ecco che Meredith si trova di nuovo in pericolo di vita e, questa volta, è più morta che viva. La nostra coraggiosa Grey, infatti, in seguito ad un ferry boat che si è schiantato contro il porto, viene spinta nell’oceano da uno dei feriti e, stanca della sua triste vita (e come darle torto), Meredith decide di lasciarsi andare e di non provare a salvarsi. Sarà il dottor Derek Sheperd a ripescare il raro esemplerare di Meredith Grey e a portarlo in ospedale per provare a salvarle la vita. La situazione però è molto grave e tutti sono fortemente preoccupati per la loro amica e collega che è fisicamente morta. Dopo vari incontri nell’aldilà, Meredith deciderà di non seguire la bella luce bianca e di tornare tra i vivi.

Stagione 5: Toccata da un 007

Episodio 5×24 “Now or Never”. In questo episodio non si tratta di Meredith ma, quest’ultima, sarà colei che si ritroverà di fronte ad una orribile e triste verità. Al Seattle Grace arriva un paziente senza identità che si è gettato sotto ad un pullman per salvare una donna in pericolo. Nessuno sa identificare questo paziente “X” a causa delle gravi ferite e lesioni riportare. È Meredith a prendersi cura del misterioso paziente il quale proverà a comunicare proprio con la Grey. Solo verso la fine dell’episodio il paziente riesce a dare il messaggio a Meredith: “0” – “0”- “7”. Inizialmente la donna non capisce cosa possano essere quei numeri ma, in pochi secondi, la vita di Meredith viene stravolta dalla rivelazione che quel paziente è George O’Malley, collega e amico.

FINE PARTE 1

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 120 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.