Meredith Grey, protagonista della serie Grey’s Anatomy, è nota per essere uno dei personaggi più sfigati della televisione! Ecco una lista di brutti ricordi e dei momenti più tragici di Meredith Grey in ordine di tempo!

SPOILER!!!


Meredith Grey e… la bomba.

Episodio 2×17 “As We Know It”
Un paziente arriva all’ospedale con una grave ferita e con un’infermiera che, per fermare l’emorragia, ha inserito l’intera mano nella ferita. Successivamente si scopre che, nella ferita è situata una bomba e spetterà a Meredith il compito di sostituire l’infermiera inserendo la mano. Piano piano, l’ordigno viene rimossa ma, proprio nel momento in cui tutto sembra finito, la bomba esplode davanti agli occhi di Meredith.


Meredtih Grey e… il ferry boat.

Episodio 3×15 “Walk on Water”
A Seattle avviene un terribile incidente: un ferry boat si è scontrato al porto causando decine di vittime e di ferite. Spetta ai medici del Seattle Grace intervenire per curare i feriti. Meredith sta cercando di salvare un uomo quando, quest’ultimo, a causa del dolore, la spinge nell’oceano. Meredith è in brutto periodo e decide di lasciarsi annegare.


Meredith Grey e… 007.

Episodio 5×24 “Now or Never”
Al Seattle Grace arriva un paziente sconosciuto in gravi condizioni dopo essersi buttato sotto un bus per salvare una donna. Intanto, Izzie sta cercando di combattere il suo tumore e la Bailey vuole convincere George a non partire per l’esercito. Durante un controllo, il paziente fa capire a Meredith la sua vera identità: 007. Il paziente sconosciuto è George e Meredith è la prima a scoprirlo.


Meredith Grey e… la sparatoria.

Episodio 6×23 “Sanctuary” e 6×24 “Death and All His Friends”
All’ospedale, un uomo cerca vendetta per la morte di sua moglie che Derek non è riuscito a salvare. L’uomo comincia a sparare ai medici mentre gira per l’ospedale cercando il dottor Shepherd. Una volta trovato, l’uomo gli spara davanti agli occhi di Meredith che, per lo stress causato, ha un aborto.


Meredith Grey e… l’aereo.

Episodio 8×24 “Flight”
Se il ferry boat non era abbastanza, ecco anche che Meredith viene coinvolta in un incidente aereo. Questa volta, però, è lei stessa una dei passeggeri. Ad accompagnarla in quest’ennesima sfiga ci sono Cristina, Derek, Arizona, Mark e Lexie. I medici dell’ospedale di Seattle finiscono in mezzo al nulla e rischiano di non tornare più a casa.


Meredith Grey e… la morte di Lexie.

Episodio 8×24 “Flight”
E rimaniamo sempre con l’incidente aereo. La prima vittima di questo terribile evento la piccola Grey la quale è rimasta schiacciata da uno dei pezzi dell’aereo. La ragazza è in fin di vita e, durante i suoi ultimi respiri, è Mark a tenerle la mano. Meredith arriva nel’istante successivo all’ultimo respiro della sorella e piange disperata accanto a lei.


Meredith Grey e… la morte di Derek.

Episodio 11×21 “How to Save a Life”
Già dal titolo si capiva che qualcosa di brutto sarebbe successo. Infatti così è stato. Derek assiste ad un incidente stradale. Dopo aver salvato le persone coinvolte, il dottor Shepherd viene travolto da un tir. L’uomo viene portato nell’ospedale più vicino dove, però, non sono in grado di salvarlo. È Meredith colei che dà il permesso di staccare la spina e che sta vicino a Derek durante il suo ultimo respiro.


Meredith Grey e… il paziente violento.

Episodio 12×09 “The Sound of Silence”
Uno dei migliori episodi della serie! Un paziente arriva al Grey Sloan Memorial Hospital e, questo, dopo una crisi epilettica, si risveglia incosciente. L’uomo comincia a picchiare Meredith la quale cerca aiuto ma nessuno riesce a sentirla. La dottoressa Grey rimane gravemente ferita e, di conseguenza, ci mette parecchi mesi a guarire dalle dolorose cure che le sono state imposte.


E queste erano le sfighe più sfighe di Meredith sfi-Grey!
Incidenti, morti e quant’altro per la dottoressa e per la donna più forte moralmente della televisione. Ne ha passate di tutti i colori, eppure, continua la sua carriera da medico nei migliori dei modi!

Clicca QUI per leggere i 10 momenti più tragici di Grey’s Anatomy!

Clicca QUI per leggere TUTTI gli articoli su Grey’s Anatomy!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER: @LetsTVofficial

dAvide

(Visited 536 times, 1 visits today)