how to get away with murder 4x08

Quale mente malata è riuscita a realizzare How to Get Away with Murder 4×08 “Live. Live. Live.”? Che tipo di mente malata è riuscita a realizzare una serie come questa?! Anche Annalise va in pausa invernale dopo questo fantastico mid-season finale! Ecco una breve recensione sull’episodio!

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 4X08
“LIVE. LIVE. LIVE.” RECENSIONE:
È CONNOR LA VITTIMA?

Quando siamo tutti “Non può essere Connor la vittima. È troppo scontato.” ecco che l’episodio inizia con Oliver che guarda il corpo e urla come se non ci fosse un domani!
La puntata torna indietro nel tempo e ci mostra come è successo veramente.
In questa prima parte, parliamo di Oliver, Michela e Asher. I tre sono pronti ad eseguire il piano per distruggere il progetto del padre di Laurel, responsabile della morte di Wes. Ovviamente, inutile dirlo, niente va come sperato. Dopo essere riuscita a ottenere la carta d’accesso ai server del suo capo, Michela la consegna a Oliver che cerca di ottenere tutti i dati necessari per incastrare il padre di Laurel. Fino a qui tutto bene. Ecco che, da un momento all’altro, comincia il delirio. Simon smaschera il piano di Michela, Laurel e Asher che vogliono far ricadere la colpa su di lui. Quel genio di Laurel ha portato con sé una pistola che, inizialmente, Simon usa per minacciarli. Accidentalmente, il ragazzo inciampa su una delle sedie sparandosi in testa. Asher, un altro genio, prende la pistola con le mani. Michela dice subito che Simon si è suicidato ma, con le impronte di Asher sulla pistola, la storia sembra poco credibile. Simon muore. Laurel va via dagli uffici. Connor è salvo.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 4X08
“LIVE. LIVE. LIVE.” RECENSIONE:
IL SANGUE NELL’ASCENSORE

Se la scena del crimine è negli uffici dove lavora Michela, perché c’è del sangue nell’ascensore dell’albergo di Annalise? Ecco che HTGAWM ci spiega tutto. Dopo aver parlato con il suo psicologo, Annalise torna nel suo albergo ma, prima di entrare in camera, sente Laurel urlare. La ragazza è bloccata in ascensore e sta sanguinando. Il bambino sta per morire. Annalise corre ad aiutarla e il bambino nasce ma non piange. Laurel continua a perdere molto sangue mentre Annalise cerca di salvare la vita del bambino, chiaramente figlio di Wes. “Live. Live. Live.” sono proprio le ultime parole che sentiamo prima che la puntata termini. Proprio negli ultimi secondi, sentiamo il bambino piangere. Annalise ha salvato il figlio di Wes e Laurel!

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 4X08
“LIVE. LIVE. LIVE.” RECENSIONE:
QUALE FLASHFORWARD MANCA NELL’EPISODIO?

La serie è famosa per i suoi flashforward: scene ambientate nel futuro che ci vengono mostrate prima che esse avvengano. Ebbene, l’episodio non ci mostra tutto. Ecco quello che sappiamo: Laurel starà bene ma non siamo proprio sicuri sul destino del bambino;  Simon è morto, o così dice Michela; Asher è rinchiuso in galera e piange e sappiamo perchè Annalise è sporca di sangue e traumatizzata nella doccia. Non sappiamo perché lo psicologo chiami Michela per nome, i due non dovrebbero conoscersi. Queste scene non ci sono state mostrate, ancora.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 4X08
“LIVE. LIVE. LIVE.” RECENSIONE:
COMMENTO FINALE

Questa è la prima stagione che termina con l’episodio 8 e non con gli iconici episodi 9 della serie.
Quattro stagioni e How to Get Away with Murder si conferma una delle migliori serie TV di sempre. Tutti, o quasi, i pezzi sono andati al loro posto nonostante, prima di questo episodio, sembrasse tutto confuso e poco chiaro. Il merito va anche alla recitazione degli attori che rendono il tutto ancora più emozionante.
La scena dell’ascensore con Annalise che fa nascere il bambino e lo salva, è probabilmente la scena più cruda e più bella di tutta la serie! Dopo quattro stagioni, la serie si conferma nettamente superiore a molte altre in onda! Chissà cosa ci aspetta nei restanti 8 episodi di questa quarta stagione in onda dal 18 gennaio sul canale americano ABC!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su How to Get Away with Murder!
Clicca QUI per leggere tutte le altre recensioni!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 61 times, 1 visits today)