i migliori episodi di Pretty Little Liars

La serie è ormai finita da parecchi mesi, ma, PLL è un pezzo di storia della televisione e, per questo, è giusto ricordala con questa lista in cui sono presenti quello che, secondo me, sono i migliori episodi di Pretty Little Liars! Ecco, dunque, una lista con i miei 5 episodi preferiti della serie di Marlene King!

I MIGLIORI EPISODI DI
PRETTY LITTLE LIARS

5 – 1.01 “Pilot”

È l’episodio di quando tutto ebbe inizio quella notte, la notte in cui la giovane Alison DiLaurentis svanì nel nulla dando inizio ad una serie di trash, eventi paranormali e morti reali e finte. Conosciamo per la prima volta le quattro protagoniste con i loro segreti: Aria, Spencer, Emily e Hanna. Dopo un anno dalla fatidica notte, il corpo di Alison viene ritrovato ma le quattro amiche cominciano a ricevere messaggi minacciosi dal nostro A. Comincia così la caccia all’identità di questo misterioso personaggio incappucciato.

4 – 7.10 “The DArkest Knight”

L’episodio con uno dei più grandi colpi di scena di sempre. Continua la caccia al nuovo nemico, A.D., quando le bugiarde, ormai cresciute, si ritrovano faccia a faccia con dei pericolosi nemici. Il tutto termina con una di loro in pericolo di vita mentre, la stessa ragazza distesa e sanguinante, scopre un segreto che le cambierà la vita, per sempre.

3 – 5.25 “Welcome to the Dollhouse”

Se c’è una cosa che A ha sempre fatto, è stato quello di trattare le bugiarde come fossero delle bambole con cui giocare. E quindi, era giusto dare alle bambole una casa in cui giocare. Proprio in questa puntata, A rapisce le ragazze per portarle in quello che sembra essere un bunker dove esse vengono tenute prigioniere. I primi veri segreti riguardanti l’identità del misterioso incappucciato cominciano a venire a galla!

2 – 6.01 “Game On, Charles”

Le ragazze sono ancora rinchiuse nella casa delle bambole ma è giunta l’ora di scappare. Dopo aver scoperto dei segreti riguardanti A, e non solo, le bugiarde cominciano la loro ribellione dopo essere state maltrattate dal rapitore. È una corsa contro il tempo ed è giunto il momento di cominciare a giocare veramente! Spencer, Aria, Emily e Hanna sono pronte a tutto per distruggere A e i suoi piani.

1 – 3×13 “This is a Dark Ride”

Come ogni serie TV che si rispetti, gli episodi a tema Halloween non possono mai mancare. Quelli di PLL, di sicuro, non sono passati inosservati. Ed è proprio uno degli episodi di Halloween quello che, secondo me, è il miglior della serie. La festa avviene su un treno e, anche durante questa celebrazione, non manca occasione per scoprire quanto più possibile sui segreti che circondano le ragazze. Maschere, morti e segreti ci accompagnano per tutta la durata dell’episodio!

i migliori episodi di pretty little liars

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER: @LetsTVofficial

dAvide

(Visited 384 times, 1 visits today)