ilPersonaggio (N°09): Hanna Marin

Nono appuntamento, questa settimana, con una rubrica ormai fissa su LetsTV: ilPersonaggio. Questa settimana passiamo ad un personaggio femminile unico nel suo genere. Intelligente (raramente), divertente, bionda e anche un po’ stramba. Signori e signore: HANNA MARIN.

Compare per la prima volta in TV l’11 maggio 2014 con l’inizio di Pretty Little Liars ed è tutt’ora protagonista della serie.
Interpretata da una bellissima e biondissima Ashley Benson, Hanna Marin compare in 140 episodi della serie fino al prossimo finale della sesta stagione.
Ma chi è veramente Hanna Marin?
Presa come modello di ispirazione dalla altre ragazze, Hanna in realtà ha un passato molto delicato a causa della sua massa corporea e, non a caso, le era stato attribuito il soprannome di “Hanna la grassona”. Con l’aiuto della sua “amica” Alison però, Hanna è riuscita a dimagrire e a diventare text2sempre più in forma e sempre più bella. La ragazza inoltre, inizialmente, si divertiva a rubare nei vari posti in cui andava a comperare insieme alla sua amica Mona. Questo problema è sparito dopo le conseguenze avute con A. Hanna ha affrontato molti problemi nella sua vita passata e in quella del presente tra stalker, la mamma che nasconde segreti, soldi rubati e incidenti automobilistici. Durante il suo penultimo anno di scuola, Hanna conosce Caleb, un giovane nerd informatico e di cui scoprirà che il ragazzo è stato assunto da Jenna per controllare le ragazza. Hanna però non può contrastare i suoi sentimenti e forma con Caleb una coppia, una delle coppie ufficiali della serie. La ragazza passerà molti momenti tristi nei suoi ultimi due anni di scuola superiore a causa dei vari nemici che lei, e le altre tre/quattro amiche, avranno a che fare ma Hanna non si arrenderà mai e farà di tutto per scoprire le identità delle persone che si nascondo sotto il cappuccio. Non si può di certo dire che, dopo il suo passato, la super bionda Hanna Marin sia diventata la più bella del gruppo e, grazie anche a qualche perla di stupidità, è di sicuro anche la più divertente. La giovane ragazza di Rosewood, dopo le varie difficoltà avute, e quelle che probabilmente dovrà ancora affrontare, riuscirà ad avere una vita tranquilla da dividere con il suo fidanzato Caleb? Probabilmente lo scopriremo in un futuro prossimo, ma fino a quel giorno speriamo che Hanna Marin continui a farci ridere come ha fatto fino ad oggi perché nessuno potrà mai imitare la giovane Marin di Rosewood.

È vero. Hanna Marin è di sicuro la più divertente del gruppo delle ragazze più odiate di Rosewood. Come dimenticarsi delle perle di Hanna Marin? Dal più vecchio “Jenna can’t hear us. She’s blind!” (Jenna non può sentirci. È cieca!) alla più recente scena insieme a Spencer mentre esaminano gli occhi di Leslie Stone nella macchina di quest’ultima. Un’altra scena in cui fuoriesce l’arguta intelligenza di Hanna è il momento in cui Emily deve fare la gara di nuoto e la giovane bionda, vedendo delle ragazze nuotare grida “Vai Emily!” sebbene Emily non fosse nemmeno dentro la piscina. Questo e altro nel prossimo spin off di Pretty Little Liars: Hanna Marin e le sue perle di saggezza.

Impossibile non parlare degli Haleb: coppia formata da Hanna e Caleb. I due si sono conosciuti a poco a poco nella prima stagione quando erano semplicemente amici sebbene ci sia sempre stato un legame particolare tra i due giovani ragazzi. Finalmente, dopo svariate puntate, i due proclamano il loro amore con un bel bacio e, successivamente, una notte bollente passata in una tenda in mezzo al bosco. Questa notte bollente avverrà nuovamente ma, questa volta, sul divano della nonna di Spencer. Sebbene Hanna e Caleb siano una delle coppie preferite dai fan di Pretty Little Liars, i due hanno spesso affrontato varie difficoltà e varie rotture dovute a vari motivi. Molto spesso Hanna a cercato di non chiedere aiuto a Caleb per non metterlo in pericolo con la questione di A ma il ragazzo, fino ad adesso, è ancora sano e salvo e non ha mai passato delle gravi situazioni dovute ad A. Tra svariati tira e molla, Ravenswood e case delle bambole, Hanna e Caleb rimangono comunque la coppia più divertente e più amata di Pretty Little Liars (mi dispiace ma tifo Spoby).

Ecco dunque che, anche questa volta, arriviamo alla fine della presentazione di uno dei personaggi più unici e mitici nel mondo delle serie TV. Hanna Marin rappresenta la forza di andare sempre avanti e anche la possibilità certa che tutti possono cambiare. Tra una risata e un’altra, Hanna Marin diventa uno dei personaggi su LetsTV in ilPersonaggio.

Alla prossima settimana con ilPersonaggio. Il decimo numero uscirà martedì 28 luglio.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

 

(Visited 341 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.