spoiler!

Dopo due settimane dedicate ai primi 20 personaggi, si ricomincia con la rubrica de ilPersonaggio. Questa settimana parliamo di una delle giovani detective più amate! La bionda di Neptune è il ventunesimo numero della rubrica. La giovane detective è: VERONICA MARS.

Compare per la prima volta in TV il 22 settembre 2004 con l’inizio della serie omonima Veronica Mars e fa la sua ultima apparizione il 22 maggio 2007 con la fine della serie arrivata alla sua terza stagione.
Interpretata da una bellissima Kristen Bell, Veronica Mars compare in tutti e 64 gli episodi della serie.
Ma chi è veramente Veronica Mars?
Se avete voglia di commettere un delitto o un brutto affare nella vostra scuola, assicuratevi che non ci sia nessuno come Veronica Mars o di sicuro il vostro misfatto verrà rivelato. La ragazza bionda di Neptune, odiata da tutti e con pochi amici, text-è sempre pronta a cercare la verità per seguire le orme di suo padre, sceriffo e detective della cittadina. Veronica ama il suo lavoro e ama cercare le risposte a tutto. Anche ai casi più complicati. I suoi compagni di scuola vanno da lei per chiederle di risolvere uno strano mistero nelle loro vite. Veronica, armata di macchina fotografica, seguirà le domande a lei poste per trovare le rispettive risposte. Il tutto per ottenere una certa somma di denaro che ha in mente di utilizzare per pagarsi l’università per diventare avvocato ma, soprattutto, soldi che vuole usare per andare via da Neptune, la città che lei odia tanto. Nel corso delle sue avventure, Veronica riuscirà a trovare nuovi amici e, addirittura, avrà problemi con i ragazzi. La ragazza non dovrà solo risolvere i problemi dei suoi compagni ma anche i suoi dato che il passato e la sua vita privata continueranno a darle disturbo e, molto spesso, delusioni. La vita al liceo non sarà facile per Veronica ma anche quella all’università non sarà poi così semplice. Tra bikers, hacker, padri da trovare e bus dirottati, le giornate della giovane Mars saranno sempre movimentate e a lei questo fatto piace tanto. Con il suo amabile carattere da giovane ribelle sarà impossibile non amare Veronica Mars.

Veronica non è conosciuta per le sue amicizie, e lo sappiamo bene. Ma col passare dei giorni qualche amico riuscirà a farselo anche lei. Wallace, su tutti, è il suo migliore amico nonchè suo aiutante occasionale. Mac, altra sua aiutante e giovane hacker. Weevil, biker e amico di Veronica nonostante alcuni problemi iniziali tra i due. E infine c’è Logan. Il nemico numero uno di Veronica Mars. Quel ragazzo che lei ha sempre cercato di rovinare. Un nemico diventato successivamente amico e poi qualcosa di molto di più. Una relazione che a avuto molti ostacoli e che ha affrontato un difficile percorso. Ma Veronica è sempre stata una ragazza forte. Fin troppo alcune volte!

È così che ricordiamo Veronica Mars. Una leggenda nell’ambito investigativo. Una giovane ragazza protagonista di una serie TV, che ancora non capisco perchè sia stata improvvisamente cancellata, e di un film uscito da pochi anni. Un film in cui la sua vita viene di nuovo travolta da Neptune e dai suoi problemi. Ma è impossibile battere Veronica Mars, la leggenda di Neptune.

Alla prossima settimana con ilPersonaggio. Il ventiduesimo numero uscirà mercoledì 18 novembre. 

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 164 times, 1 visits today)