ilPersonaggio (N°23): Spencer Hastings

spoiler!

Secondo sondaggio, secondo vincitore. I sondaggi vengono fatti su Twitter e, questa settimana, il vincitore tra due personaggi femminili è una ragazza che arriva dalla città più bugiarda della televisione. La ragazza da un droga e via su cui però possiamo sempre contare quando c’è di mezzo l’intelligenza. Direttamente da Rosewood: SPENCER HASTINGS.

Compare per la prima volta in TV l’8 giugno 2009 con l’inizio di Pretty Little Liars ed è tutt’ora protagonista della serie.
Interpretata da una fantastica Troian Bellisario, Spencer Hastings compare in tutti e 140 gli episodi fino alla fine della sesta stagione.
Ma chi è veramente Spencer Hastings?
Abbiamo tutti quell’amico, o amica, che sa sempre tutto e che punta sempre al massimo, al successo. Questo è il caso di Spencer Hastings, l’intelligente con stile. O almeno questo è quello che sembra dato che a Rosewood tutti, e dico TUTTI, hanno almeno un segreto. textE se stiamo parlando di una delle bugiarde più bugiarde della televisione, segreti ce ne sono fin troppi. Seconda genita della ricca famiglia Hastings, Spencer frequenta il liceo di Rosewood insieme alle sue amiche più care. Ciò che la ragazza non sa è che, però, la scuola sarà messa in secondo piano a causa di uno stalker che si firma come -A. Dobbiamo ringraziare Spencer se, per la maggior parte delle volte, è stata lei a scoprire qualche nuovo indizio o, addirittura, l’identità dello stalker. Le avventure di Spencer però non finiscono dopo aver trovato tutte le risposte perchè nascono nuove domande e, queste domande, portano la ragazza ad un temporaneo stato di confusione e depressione che la costringeranno a diventare uno dei 4 miliardi di pazienti dell’istituto Radley. Ma la giovane Hastings non indosserà solo un camice bianco ma bensì anche una bella felpa col cappuccio! Molti sono i cambiamenti e le brutte situazioni che Spencer si ritroverà ad affrontare in questi ultimi due anni di liceo (sei anni per i comuni mortali), anni che passerà con le sue amiche e con il suo fidanzato Toby Cavanaugh. I due avranno una relazione costantemente complicata. Insomma. Bastano davvero due anni per stravolgere completamente la vita di una ragazza poco comune? A quanto pare si! Spencer Hastings rimane comunque una delle tante… pillole di una droga chiamata Pretty Little Liars.

#Spoby. Una parola una scarsa garanzia. Spencer + Toby. L’amore che non conosce amore o che forse ne conosce fin troppo. La miglior coppia, a mio parere, ridotta ad un misto di confusione e problemi. Problemi e confusione. Nati come due giovani che si odiavano a vicenda, i due non riusciranno più a stare senza l’altro. Tra le tante bugie, la più grande riguarderà Toby (capitemi) e ciò porterà Spencer ad uno stato di pazzia non comune. Lui poliziotto, lei detective per caso. Una relazione sbocciata un poco alla volta e divenuta poi uno degli elementi più grandi di PLL. Un’altra piccola pillola. Ok l’ho già usata questa battuta.

Insomma. Spencer Hastings può essere definita anche come una giovane Jessica Fletcher alle prese con droghe pesanti e imprevedibili resurrezioni. Spencer Hastings è una ragazza inimitabile. Una bugiarda in grado di sfuggire a tutte le situazioni più pericolose. Una bugiarda che presto  diventerà l’unica intelligente del gruppo. colei che cadrà ma saprà rinascere più forte dalle sue ceneri. Una forte. Una intelligente. Una Hastings. Una liars. Date una medaglia a Spencer Hastings!

Alla prossima settimana con ilPersonaggio. Il ventitreesimo numero uscirà mercoledì 2 dicembre. 

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 270 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.