ilPersonaggio (N°24): Stiles

spoiler!

Dopo tantissimo tempo ritorna la rubrica de ilPersonaggio e, questa volta, con un personaggio maschile dal mondo di Teen Wolf! Uno dei pochissimi umani di Beacon Hills, uno di quei ragazzi che farebbero di tutto per i loro amici. Un ragazzo intelligente, divertente e dal nome sconosciuto: STILES.

Compare per la prima volta in televisione il 5 giugno 2011 con l’inizio di Teen Wolf ed è tutt’ora protagonista della serie. Stiles è interpretato da Dylan O’Brien.
Ma chi è veramente Stiles (Stilinski)?
Un ragazzo orfano di madre e figlio dello sceriffo della città di Beacon Hills. Cittadina che, presto cambierà totalmente con storie e personaggi sovrannaturali. Stiles però non avrà bisogno di dimostrare la sua forza e il suo coraggio usando poteri sovrannaturali poichè al ragazzo basta la sua intelligenza e la sua capacità di risolvere ogni mistero che avvolgerà le vicende dei protagonisti di Teen Wolf.
Dai lupi mannari ai dottori mascherati, Stiles affronterà una serie di vicende che lo porteranno a combattere contro il suo lato cattivo. Un lato che, fino a determinate circostanze, non si è mai visto in Stiles poichè il ragazzo è sempre pronto ad aiutare i suoi amici cercando di essere sempre ironico e cercando il lato positivo di ogni situazione.
Stiles e la sua immortale Jeep sono stati protagonisti di molte storie nella serie insieme al suo migliore amico Scott e Lydia, la ragazza di cui è innamorato. Non importa a quale ostacolo si ritroverà di fronte, Stiles cercherà di usare al meglio la sua esperienza da detective, ereditata dal padre, per rendersi utile come umano in un mondo che di umano non ha più niente.

Se abbiamo nominato Lydia, personaggio che potrebbe entrare nella rubrica de ilPersonaggio in futuro, non potevamo non parlare degli Stydia. Coppia che, fino ad oggi, non è mai stata effettivamente approfondita. Rimane comunque un’amicizia che verrà sviluppata col passare delle stagioni sperando che, prima della fine della serie, nasca finalmente la coppia che tutti aspettiamo.
“What is a Stiles?”

Stiles, oltre ad essere innamorato della ragazza urlatrice dai capelli rossi, è anche il migliore amico di Scott, colui che dà inizio a tutta la storia. Il ragazzo lupo mannaro che svilupperà i suoi poteri e affronterà i pericoli che si abbatteranno su Beacon Hills. La loro amicizia sarà il punto forte di molte situazioni e, ad un certo punto, si ritroveranno a combattere per salvarla. Insomma, quella di Stiles e Scott è una di quelle amicizie che non può essere distrutta neanche da bestie, lucertole e giaguari.

Un ragazzo intelligente. Un amico fedele. Un combattente. Un ragazzo detective.
Non esiste una sola definizione per definire questo protagonista di Teen Wolf. Sappiamo molte cose di Stiles ma non il suo vero nome.
Autori di Teen Wolf dateci il nome di Stiles, gli Stydia e, soprattutto, non toglieteci Stiles.

Per il prossimo numero de ilPersonaggio, troverete dei sondaggi su Twitter che verranno creati ogni domenica in cui potrete scegliere uno dei tre personaggi a cui verrà dedicato il prossimo articolo sui personaggi delle serie TV! Il link per l’account Twitter lo potete trovare subito sotto.

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 104 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.