ilPersonaggio (N°25): Chanel Oberlin

spoiler!

Nuovo numero, nuovo personaggio e, questa volta, accogliamo un personaggio dal mondo di Scream Queens! Un personaggio da definirsi come Regina dell’urlo dal carattere deciso e particolare. Signori e signore: CHANEL OBERLIN.

Compare per la prima volta in televisione il 22 settembre con l’inizio di Scream Queens ed è tutt’ora la protagonista assoluta della serie! Chanel Oberlin è interpretata da Emma Roberts.
Ma chi è veramente Chanel?
Pensate alla ragazza più perfida, crudele, malvagia che conoscete, raddoppiatela per due e ancora non vi basterà per capire a pieno Chanel!
Ragazza nata come regina indiscussa della confraternitachanel-oberlin-435 formata principalmente da belle ragazze e dalle Chanels, divenuta poi regina indiscussa della confraternita formata principalmente da strane ragazze e dalle Chanels. Da studentessa universitaria a infermiera, Chanel non perderà occasione per sfoderare le sue pelliccie rosa e il suo diabolico, ma unico, carattere!
Non conviene stare contro Chanel poichè la ragazza sarebbe in grado di friggervi la faccia nell’olio bollente e poi rinchiudervi in una cella frigorifera. Chanel è una di quelle ragazze che tutti odiano ma che tutti venerano ma Chanel è una ragazza che odia e basta.
Se siete vicini a Chanel, però, state pur certi che qualcosa di brutto può accadervi: potreste essere uccisi da un diavolo rosso o da una creatura degli abissi. Una ragazza dal carattere unico. Una ragazza geniale, unica, perfida e regina dell’urlo. Chanel Oberli, signori e signore.

La malvagità e la superiorità di Chanel Oberlin non possono essere domate da una sola Chanel. Così che nascono le Chanels, gruppo di ragazze che vivono per soddisfare la numero 1.
Chanel #2, #3, #5, #6 sono le principali Chanel. Ma, col passare del tempo, ce ne saranno molte altre e, tutti, serviranno a soddisfare i bisogni della Chanel #1.

Detto questo, nessuno potrà mai battere Chanel Oberlin in fatto di carattere, eleganza e, soprattutto, nessuna festa sarà più bella di Chanel-o-ween!
Chanel Oberlin, l’unica e inimitabile.

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 97 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.