Dopo il precedente numero, si continua con la serie TV New Girl!
Questa, però, è la volta della vera protagonista, della ragazza divertente che ha cambiato la vita di tre giovani americani. Questa è la volta di: JESS DAY!


Nome completo: Jessica Christopher Day
Luogo di nascita: Los Angeles
Data di nascita: 13 febbraio 1982
Interpretato da: Zooey Deschanel


Dopo aver scoperto del tradimento del suo fidanzato, Jess deve trovare un nuovo appartamento dove vivere. new girlÈ qui che comincia la serie della “new girl” che Jess vuole diventare. La ragazza arriva, così, nelle vite di Nick, Schmidt e Winston i suoi nuovi coinquilini!
Con i suoi tre nuovi amici, e con la sua migliore amica Cece, Jess comincerà una nuova vita in cui vivrà nuove avventure e nuove emozioni.
Durante la sua avventura nel nuovo loft, Jess troverà anche un nuovo amore, Nick, una storia che, però, avrà i suoi alti e bassi e che porterà la coppia ad affrontare diversi problemi. Riusciranno a stare insieme o sarà solo una storia da lasciarsi alle spalle?
Jessica è una ragazza americana particolare, si può dire anche stramba. Il suo hobby si direbbe essere quello di comporre colonne sonore sulla sua vita, da qui trae spunto la sigla della serie.
È una ragazza divertente con il sogno di diventare una professoressa. Riuscirà Jess a realizzare questo suo desiderio?

Come già detto, la vita di Jess cambia quando incontra Nick, Schmidt e Winston, i tre coinquilini del loft. I tre ragazzi saranno travolti dalla pazzia di Jess Day la quale farà vivere ai nuovi amici mille avventure.

Queste avventure, spesso, hanno anche come protagonista Cece, la migliore amica di Jess. Le due sono amiche sin dall’infanzia e, col passare delle puntate, le due potranno vivere i sogni che avevano sin da bambine e che condividevano tra loro.

Divertente. Pazza. Canterina.
Jess Day.

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 78 times, 1 visits today)