Nuovo personaggio, nuova serie e, per celebrare la sua fine, ecco per voi il lupo mannaro di Beacon Hills: SCOTT McCALL dalla serie TV Teen Wolf!


Nome completo: Scott McCall
Luogo di nascita: Beacon Hills
Data di nascita: 1994
Interpretato da: Tyler Posey


Scott McCall è un ragazzo che frequenta il liceo di Beacon Hills, città in cui è nato e in cui vive. Una notte tutto cambia poiché Scott, insieme al suo migliore amico Stiles, si imbattono in qualcosa di sovrannaturale. È qui che la vita del giovane McCall cambia per sempre.

Da umano a lupo mannaro. Beacon Hills vedrà svolgersi molte avventure sovrannaturali durante il corso degli anni e Scott ne sarà il protagonista.
Il percorso da lupo mannaro sarà duro da affrontare ma insieme al branco riuscirà a portare a termine tutte le avventure nonostante le vittime causate dai nemici.

Da Beta ad Alpha. Da occhi gialli come la luna ad occhi rossi come il sangue. Questo è il processo di crescita di un lupo mannaro. Un Alpha in grado di controllare e di aiutare il suo branco nel momento del bisogno!

Molte minacce sono quelle che si abbatteranno sulla piccola cittadina di Beacon Hills: Anuk-Ite, Cavalieri dell’Apocalisse, nonno Argent e molti altri. Ciò che serve a batterli è il gioco di squadra e, il branco di Scott, è il team perfetto tra lupi mannari, banshee, lucertole giganti ed esseri umani.

Tra tutte le amicizie di Scott, la più importante è sicuramente quella con Stiles. I due sono migliori amici e Stiles è proprio colui che più aiuterà il lupo mannaro durante le sue avventure.

Stiles è come un fratello per Scott ed è uno dei pochi esseri umani all’interno del branco del giovane McCall. Nonostante ciò, Stiles sarà un aiuto prezioso per Scott e i due potranno sempre contare l’uno sull’altro. Lungo il percorso, però, i due saranno costretti a scontarsi per sconfiggere una nuova minaccia.

Amico. Alpha. Lupo mannaro.
Scott McCall

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 162 times, 1 visits today)