Un nuovo personaggio direttamente dal mondo di Teen Wolf e, per celebrare il trentesimo compleanno di Holland Roden, ecco per voi la Banshee di Beacon Hills: LYDIA MARTIN!


Luogo di nascita: Beacon Hills
Data di nascita: Marzo 1994
Interpretato da: Holland Roden


In ogni scuola c’è quella ragazza ricca che si crede superiore ma che, in realtà, è tutta bellezza e basta. Questa era Lydia Martin quando l’abbiamo incontrata per la prima volta. Solo col passare del tempo abbiamo scoperto che Lydia era la ragazza più intelligente di tutti e, probabilmente, anche la più coraggiosa.

La sua vita cambia quando, da un giorno all’altro, si ritrova al centro di combattimenti e storie sovrannaturali riguardanti soprattutto lupi mannari. Ebbene, Lydia diventa anch’essa una di queste creature ma, a differenza della maggior parte dei suoi compagni, non diventa un lupo mannaro ma, bensì, una Banshee dai capelli rossi.

La ragazza diventa una Banshee con la caratteristica di essere sensitiva e, soprattutto, in grado di urlare forte, molto forte! Col tempo imparerà ad usare questo potere per sconfiggere i nemici le minacce che si abbatteranno su Beacon Hills.

Diventando sempre più forte e mostrando la sua intelligenza nascosta, Lydia entrerà a far parte del branco di Scott e, molte volte, dimostrerà di essere più utile di quello che può sembrare. Da tutte le difficoltà che dovrà affrontare, Lydia ne trarrà dei punti di forza e imparerà da esse.

Non possiamo dimenticarci di colei che più ha lasciato il segno: Allison Argent. Lydia e Allison si sono sempre aiutate a vicenda nei momenti più difficili ed hanno iniziato proprio insieme questa avventura che mai si aspettavano di dover vivere.

La Banshee dai capelli rossi e la ragazza con la famiglia nemica numero 1 dei lupi mannari! Le due formavano davvero una bella coppia! Tra urli e frecce, quella tra Lydia e Allison è sicuramente una delle amicizie più belle della serie!

E come dimenticarsi della coppia per eccellenza. La coppia per cui tutti abbiamo tifato fin dall’inizio. La coppia formata da Stiles e Lydia chiamati, più comunemente, gli Stydia!

Ovviamente, è una delle coppie più famose della TV ed è anche una delle più apprezzate. Ci sono stati degli ostacoli lungo la strada (MaliaVaiVia) ma, alla fine, il bene ha trionfato proprio nel momento più difficile, quando le loro vite, e la loro memoria, era in pericolo. Ricordiamo sempre che Lydia è stata l’unica a ricordarsi di Stiles quando nessun altro lo faceva. La scena di lei che lancia la maglietta di Stiles a papà Stilinski è ancora nelle nostre menti.

Intelligente. Banshee. Sensitiva.
Lydia Martin

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 313 times, 1 visits today)