lexa

In onore del ritorno di The 100 con la sua quinta stagione, ecco per voi il ritorno della rubrica de ilPersonaggio con il numero 31 dedicato alla guerriera dal sangue nero, l’Heda che abbiamo incontrato nella seconda stagione dello show: LEXA!


Nome completo: Leksa kom Trikru
Luogo di nascita: Terra
Data di nascita: ?
Interpretato da: Alycia Debnam-Carey


Lexa è stata una guerriera fin dalla nascita. È stata addestrata e portata nella Polis dove, per il suo Sangue Nero, si ritrovata destinata a diventare la nuova Comandante, alla veneranda età di 16 anni. Alla sua prima comparsa, nessuno avrebbe mai immaginato che quella ragazza potesse essere, in realtà, la donna più potente della Terra! Addestrata da Anya, Comandante dei 12 clan che popolavano la Terra.
È stato un duro percorso quello affrontato al fianco di Lexa dato che la sua lealtà è sempre stata dalla parte di chi ha più possibilità di vincere fino all’evoluzione avuta con Clarke. Di sicuro, Lexa è uno dei personaggi più forti e più coraggiosi visti in TV!
Jus Drein Jus Daun

 

 

E, sotto all’armatura di guerriera, troviamo un lato sconosciuto di Lexa. Questa sua personalità nascosta esce con l’evoluzione del suo rapporto con Clarke. Le due guerriere si ritrovano a combattere insieme e ad allearsi ma, tra una battaglia e l’altra, questa alleanza è diventata amicizia e questa amicizia è si è evoluta ulteriormente diventando una relazione vera e propria. Un rapporto complicato ma che ha fatto appassionare moltissima fan dello show! #CLEXA

CORAGGIOSA. GUERRIERA. HEDA.
lexa.

Scopri QUI gli altri protagonisti de ilPersonaggio!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 74 times, 1 visits today)